In estate non può mancare la borsa frigo: Ikea offre un modello ergonomico e originale a meno di 10 euro

Borsa frigo Ikea. A meno di 10 euro ! (newsby.it)
Newsby Laura Occhineri 9 Luglio 2023

La borsa frigo è un accessorio che in estate non può mancare. Ikea propone un modello comodo e versatile per ogni giornata fuori porta.

Tra gli accessori che non possono mancare per affrontare le giornate fuori porta in estate, specialmente al mare o in montagna, per riuscire a portare tutto il necessario. La borsa frigo si rivela uno degli strumenti più pratici per riuscire a conservare alimenti, bevande fresche, ecc. riuscendo a fare piacevoli pause rinfrescanti e rigeneranti anche durante le giornate estive più calde.

Per questo in estate avere una borsa frigo di qualità può essere una svolta per riuscire a rinfrescarsi in qualsiasi momento, senza dover obbligatoriamente ricorrere all’acquisto di alimenti e bevande fresche in altri luoghi facendo avanti e indietro.

La borsa frigo che non può mancare per l’estate

Le prime borse frigo, apparvero già nei primi anni ’50 in America e da allora si diffusero ovunque nel mondo in pochissimo tempo, cambiando radicalmente il modo di vivere l’estate e le gite fuori porta di ogni persona, grazie alla loro praticità e versatilità per affrontare ogni esperienza. Questi accessori hanno il compito di tenere al freschi e al riparo alimenti e bevande fresche, ma anche calde, tenendole lontano dalle temperature esterne. Ciò avviene grazie alla costruzione termoisolante e al rivestimento, che isolato temperature interne da quelle esterne.

Sono accessori perfetti per diverse occasioni, disponibili in più grandezze, ottime per essere utilizzate durante escursioni, giornate in spiaggia, pic nic, ma anche durante le giornate quotidiane in città o a lavoro, per pause pranzo o giornate al parco, oppure in altri luoghi. Tra le borse frigo più consigliate per questa estate, quella dell’Ikea sembra essere la prima in classifica, economica e super versatile.

La borsa frigo ÖMSESIDIG di Ikea

Si tratta della borsa frigo ÖMSESIDIG, ovvero una novità proposta da Ikea dalla fantasia molto particolare, di media grandezza, ne troppo grande e ne troppo piccola, per portare tutto il necessario. La sua grandezza è di 34x26x22, che la rende un oggetto portatile, comodo e per niente ingombrante, ma utile per contenere tutto. Al suo interno presenta anche un’altra tasca in rete dove poter riporre contenitori più piccoli, e se necessario anche medicine o altri oggetti, come posate/ fazzoletti/ ecc.

borsa frigo economica
Borsa Ikea ÖMSESIDIG New! (newsby.it)

In più è possibile usufruire anche di un comodo divisorio amovibile interno per separare contenitori e/o gli alimenti dalle bevande. E’ una borsa che risulta anche molto leggera, è pieghevole e molto capiente. Anche la presa è agevole grazie alle due bretelle che consentono di trasportarlo in modo pratico. Questo accessorio è composto in plastica BOPP e polipropilene, con un 60% riciclato, e poliestere riciclato al 100%. L’imbottitura invece è stata realizzata in schiuma di polietilene. Il suo prezzo inoltre è molto economico e si trova sul sito di Ikea come edizione limitata, al costo di 9,95 euro.

Impostazioni privacy