Ikea, costa solo 15 euro ed è l’articolo più richiesto: in casa non può assolutamente mancare

Le idee di Ikea per arredare con stile a basso costo - newsby.it
Newsby Mary Ingrosso 15 Luglio 2023

Dal colosso del design svedese arriva l’elemento d’arredo che sta facendo impazzire il mondo: in casa è uno splendore e costa pochissimo

Arredare la casa con gusto è diventata per molti una vera mania. C’è chi non riesce più a fare a meno della gioia di poter arricchire l’ambiente in cui vive di piccoli e grandi elementi d’arredo, che riescono così a rinnovarne facilmente l’aspetto. Una passione che ha trovato larga diffusione anche e soprattutto grazie alle grandi catene specializzate nel settore, che hanno reso possibile togliersi qualunque sfizio a prezzi davvero bassissimi.

Leader assoluta è la svedese Ikea, che ormai da anni si impone come punto di riferimento per chi si diverte a modificare l’aspetto della propria casa. Se da una parte si presenta l’incombenza del famoso montaggio fai-da-te quando si tratta di mobilia più ingombrante, diventa invece una passeggiata acquistare piccoli oggetti di design direttamente in magazzino oppure online.

Tra le collezioni proposte periodicamente però, ci sono degli articoli che vanno per la maggiore più di altri. Con un costo ridottissimo di pochi euro e un incredibile gusto estetico, c’è un elemento che sta andando letteralmente a ruba. Ne sono tutti innamorati ed è capace di cambiare la stanza in un secondo.

Funzionalità e design ad un piccolo prezzo: l’oggetto Ikea che tutti vogliono nelle loro case

Quante volte capita di guardarsi intorno notando che qualcosa nella propria casa manca? Può trattarsi anche del più banale oggetto che in uno spazio vuoto andrebbe ad arricchire in modo funzionale la parete, come nel caso degli specchi. Che si tratti dell’ingresso, della zona living, dei bagni o delle camere da letto, c’è sempre un punto della propria dimora in cui questo elemento potrebbe stare bene.

ikea set di specchi plombo
Ikea, il set di 2 specchi PLOMBO (Foto: sito ufficiale Ikea) – newsby.it

Acquistare degli specchi però, talvolta può essere davvero costoso. Questo perlomeno, se non si conosce l’incredibile proposta di Ikea che molti hanno già scoperto e che sta andando letteralmente a ruba. Quando l’utilità si unisce all’eleganza e alla modernità, nascono dei piccoli gioielli come PLOMBO. Nato dal genio della designer Hanna Grann Dalrot, si tratta di un set di due specchi di 21 centimetri di larghezza e 44 di lunghezza, che si trasformano in appendiabiti.

Proprio così, perché si applicano al muro con due appositi ganci, che li rendono perfettamente adatti ad accogliere una gruccia del modello BUMERANG. In un batter d’occhio, gli specchi si trasformeranno nell’elegante “volto” che accompagnerà il capo che si sceglierà di appendere. Un modo creativo e funzionale per sfruttare gli spazi della parete con originalità. Ma a renderlo un vero cult è soprattutto il suo incredibile prezzo. Il set da 2 specchi è disponibile da Ikea al costo di soli 15 euro. É facile comprendere il motivo per cui molti ne sono già innamorati.

Impostazioni privacy