Icardi-Wanda+Nara%2C+come+%C3%A8+andata+%3Cbr%2F%3E+a+finire+e+chi+%C3%A8+China+Suarez
newsby
/lifestyle/icardi-wanda-nara-china-suarez-chi-e/amp/
LIFESTYLE

Icardi-Wanda Nara, come è andata a finire e chi è China Suarez

L’ultimo capitolo della telenovela amorosa che ha visto coinvolti negli ultimi giorni Mauro Icardi e Wanda Nara è un messaggio postato dalla modella argentina su Instagram: “Della famiglia mi prendo carico io, delle p…. la vita stessa”. Il tutto contornato da un collage di foto insieme a Maurito pubblicate negli ultimi tre mesi. Le fotografie sembrerebbero far intendere una rappacificazione tra i due. Ma che cosa è successo esattamente prima della pace (forse) definitiva? Ecco tutte le tappe.

Il riassunto della vicenda: l’inizio della crisi tra Wanda Nara e Icardi

Piccolo, ma importante, passo indietro: rimettiamo le lancette a quando tutto è cominciato. Sabato sera (è il 16 ottobre) Wanda Nara lascia intendere che la coppia sia giunta al capolinea con una storia su Instagram in cui accusa senza mezzi termini Icardi di tradimento. “Hai rovinato un’altra famiglia per una p…”, era stata la frase shock della modella. Sempre sui social (dove smette oltretutto di ‘seguire’ Maurito e cancella diverse foto di loro due) la procuratrice sportiva risponde alla giornalista argentina Ker Weinstein, cui confessa: “Mi sono separata”.

La rappacificazione del giorno dopo

Domenica 17 le cose cambiano. Dopo la sfuriata della moglie, Icardi raggiunge Wanda Nara a Milano e la ‘festeggia’ con uno scatto molto tenero sui social, nel giorno che i sudamericani dedicano alla mamma. “Feliz Día Mamucha”, scrive Maurito, completando il post un cuoricino rosso. Ancora poi uno scatto della coppia, condiviso sempre domenica da Maurito sul suo account Instagram. Il giocatore, secondo quanto rivelato da El Mundo, chiede al Psg e ottiene di potere saltare l’allenamento per motivi familiari. Il martedì 19 la squadra francese avrebbe poi giocato in Champions contro il Lipsia, senza di lui.

Dopo un’altra story sorprendente, tutto sembra ricomporsi

Tutto risolto? Assolutamente no. La nuova puntata della nuova telenovela di casa Icardi vede una story a sorpresa di Wanda Nara di lunedì 18 ottobre. Foto della sua mano destra in primo piano e poche, emblematiche, parole: “Mi piace di più la mia mano senza anello”. Tuttavia Maurito continua: “Grazie amore mio per continuare a fidarti di questa bellissima famiglia, grazie per essere il motore delle nostre vite. Ti amo”. E poi: “Quanto fa male ferire i tuoi cari. Guarisci solo quando hai il perdono di coloro che ferisci”. Nel frattempo Maurito aveva smesso di seguire su Instagram qualsiasi account (compreso, per esempio, quello del Psg dove gioca). Una sola persona seguita: Wanda. E quindi (forse) l’ultimo capitolo. Con una pace che ora sembra raggiunta.

Chi è China Suarez, attrice e modella che ha avuto un flirt con Icardi (e ha fatto arrabbiare Wanda Nara)

A fare da detonatore nella storia d’amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi è stata China Suarez. La giovane e il calciatore avrebbero avuto un flirt nell’ultimo periodo.

Maria Eugenia Suarez è nata il 9 marzo 1992, a Buenos Aires. Il suo soprannome, China, è legato al fatto che fin da piccola veniva chiamata così per i suoi occhi a mandorla che rendevano lo sguardo dai tratti orientali. Ha iniziato la sua carriera come modella e fotomodella sin da bambina, prendendo parte a diversi spot televisivi. All’età di 11 anni ha avuto una parte come attrice in Rincón de luz. Dal 2004 ha recitato in diverse telenovelas, tra cui “Flor – Speciale come t”, “Amor mio”, “Teen Angels”, “Los unicos”, “30 dias juntos”, “Solamente vos” e “Camino al amor”. Nel 2015 ha avuto un ruolo da protagonista Cielo nel film “Abzurdah”. Lo stesso anno ha intrapreso anche la carriera di stilista.

Lorenzo Grossi

Classe '89, appassionato sin da piccolo di sport e scrittura. Già da "pischello" scrivevo come collaboratore per alcune testate giornalistiche a cui ho man mano affiancato radio, agenzie di stampa, tv e quotidiani cartacei. Ora è il momento di newsby! Nel carnet anche una breve ma intensa carriera di direttore di gara di calcio a 11.

Recent Posts

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

2 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

2 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

2 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

3 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

3 giorni ago

Quanti soldi hanno speso finora gli Stati Uniti per aiutare l’Ucraina?

Dopo l’approvazione del Congresso statunitense, è arrivata anche la firma di Joe Biden che conferma…

3 giorni ago