Guarda lo stato WhatsApp senza farti vedere: con questo trucchetto è possibile

trucco stato whatsapp
Poche mosse per vedere lo stato di WhatsApp in anonimo (Newsby.it)
newsby Maria Petrillo24 Febbraio 2023

Da oggi potrai visualizzare lo stato di WhatsApp senza essere ‘scoperto’: basteranno poche mosse ed il gioco è fatto. 

WhatsApp è senza dubbio una delle migliori applicazioni di messagistica istantanea a livello mondiale. Ancora adesso, nonostante la concorrenza, risulta essere una di quelle più scaricate. Infatti, sono sempre di più le persone che decidono o di provarla per la prima volta, o di installarla anche su altri dispositivi. 

trucco stato whatsapp
Poche mosse per vedere lo stato di WhatsApp in anonimo (Newsby.it)

Da quando questa applicazione è stata introdotta per la prima volta, sono stati tantissimi gli aggiornamenti rilasciati e che l’hanno resa quella che tutti oggi conosciamo. Con il passare del tempo è stata perfezionata, resa più sicura e soprattutto più facile da usare. Inoltre, sono state aggiunte tantissime funzioni nuove (l’ultima riguarda proprio la possibilità di creare Avatar) studiate per rendere migliore l’esperienza di ogni singolo utente. Insomma, se oggi ci chiedessero di farne a meno sarebbe una cosa praticamente impossibile.  

Con questo trucchetto geniale potrai ‘spiare’ lo stato di WhatsApp senza essere scoperto: ci vorranno pochissimi secondi

WhatsApp non è più una semplice applicazione per scambiarsi messaggi, ma nel tempo è diventato il modo preferito da molti per poter inviare file, documenti e per poter effettuare chiamate e videochiamate a costo zero, in questo caso infatti, basterà la semplice connessione ad Internet per poter telefonare senza consumare il proprio credito. 

Oltre a questo, sono sempre di più le persone che decidono di condividere parti della loro giornata attraverso le storie. Un metodo sempre più diffuso, che consistite nell’inserire nella sezione apposita brevi video o immagini. Tutti i contatti presenti in rubrica potranno quindi visualizzare il contenuto comparendo poi in una lista che sarà visibile a chi ha condiviso la storia. 

Da sempre la condivisione delle storie di WhatsApp è un argomento che fa ‘discutere’. Sono molti, infatti, a non apprezzare particolarmente la possibilità che viene data all’autore della storia di vedere chi ha effettivamente visualizzato i suoi contenuti. Ebbene, se avete la curiosità di ‘spiare’ la storia di qualcuno, ma per svariati motivi non volete che l’interessato lo venga a sapere, non dovrete fare altro che provare questo trucchetto che stiamo per mostrarvi e riuscirete a mantenere l’anonimato. 

stato whatsapp
Il trucco per vedere lo stato WhatsApp senza essere scoperti (Newsby.it)

Non si tratta di scaricare nessuna applicazione, né di essere chissà quale genio dell’informatica, perché tutto quello che dovrete fare sarà semplicemente cambiare le impostazioni della privacy. Per evitare che i vostri contatti vedano che abbiate visualizzato la loro storia, vi basterà semplicemente disattivare la conferma di lettura. In questo modo non solo non compariranno più le classiche due spunte blu, ma non comparirete mai più nemmeno nella lista delle persone che hanno visualizzato la storia. 

Attenzione però, perché se avete intenzione di riattivare la conferma di lettura non appena avete visualizzato la storia, in quel caso il vostro nome comparirà automaticamente. Quindi, se proprio volete restare anonimi, aspettate le 24 ore che la storia scompaia e poi potrete procedere.