Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic a cena insieme a Milano

La conduttrice DAZN sembra avere concluso la relazione con il pugile Daniele Scardina, mentre il fuoriclasse del Milan risulta ancora legato alla compagna Helena, mamma dei suoi due figli, rimasta in Svezia

Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic
Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic @Instagram
newsby Ilaria Macchi23 Luglio 2020


Un gossip davvero molto particolare circola in questi giorni a Milano: qual è il rapporto che unisce Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic? I due, che sono stati recentemente protagonisti di una campagna pubblicitaria, hanno infatti trascorso una serata insieme al termine di Milan-Parma in un ristorante situato nel capoluogo lombardo, La Bullona, nato dalla riqualificazione di una storica stazione ferroviaria. La conduttrice di DAZN è arrivata in compagnia di due amiche, mentre l’attaccante era da solo e tanto è bastato per alimentare la possibilità che i due si stiano frequentando per motivi diversi da quelli lavorativi.

Ad alimentare ulteriormente l’indiscrezione, lanciata dal settimanale Chi, c’è un particolare non da poco. La giovane sarebbe infatti tornata single a un anno di distanza dall’inizio della relazione con il pugile Daniele Scardina.

Diletta Leotta è di nuovo single, e Zlatan Ibrahimovic?

In occasione dello spot di cui sono stati protagonisti Zlatan Ibrahimovic e Diletta Leotta hanno mostrato un grande affiatamento. Ma ora la “collaborazione” sembra essere proseguita anche lontano dalle telecamere. Un’ipotesi confermata dalle immagini pubblicate dal settimanale Chi nel numero uscito questa settimana.

Almeno per ora è certamente prematuro parlare di una possibile storia tra i due, ma il fatto che lei ora non pubblichi più foto in compagnia del fidanzato sembra essere la dimostrazione di come il suo cuore non batta più per il bel “Toretto”. Il pugile, invece, ha deciso di trascorrere la “pausa di riflessione” a Ibiza insieme a un gruppo di amici.

Per quanto riguarda il calciatore, invece, risulta essere legato ormai da vent’anni alla modella Helena Seger. La decisione del Milan di confermare il tecnico Stefano Pioli alimenta le possibilità che lo svedese resti in rossonero anche nella prossima stagione; se questo dovesse accadere anche la compagna potrebbe decidere di seguirlo (in questi mesi è rimasta in patria per stare accanto ai figli). In fondo la donna ha sempre amato Milano e dover lasciare la città del Duomo in occasione della cessione al Paris Saint Germain dell’attaccante le aveva generato qualche dispiacere.


Tag: Diletta LeottaGossipZlatan Ibrahimovic