Con un rullo adesivo puoi scoprire se il tuo partner ti tradisce: l’uso impensabile che smaschera gli infedeli

Andrea Lopez e il rullo adesivo credit: Tik Tok e Instagram (newsby.it)
Newsby Daniela Guglielmi 31 Luglio 2023

Hai dubbi sull’effettiva fedeltà del tuo compagno? Nessun problema, Andrea Lopez ci spiega un trucco semplicissimo per scoprire la verità.

La vita di coppia regala diverse gioie, ma anche qualche incomprensione, soprattutto se nella testa inizia a rimbombare il dubbio che il partner potrebbe tradirti. Tuttavia, non è così semplice scoprire la verità, in particolar modo quando chi abbiamo di fronte è un abile bugiardo con delle spiccate doti su l’affossamento delle prove; ma come si dice, per ogni problema c’è una soluzione, talvolta più semplice di quanto possiamo immaginare.

Alla fine basta un po’ di ingegno, miscelato ad una buona dose di fantasia; così la Tiktoker Andrea Lopez ha scoperto che una donna è entrata nella camera del suo partner. La ragazza che conta ben 4,6 milioni di follower sul suo profili Tik Tok, ha raggiunto 3,6M di mi piace, 21,5K di commenti e ben 32,4K di condivisioni con un singolo video, quello in cui mostra come è possibile scoprire se il tuo partner ti tradisce con un rullo adesivo.

Il trucco del rullo per scoprire un tradimento

Nel video in questione, Andrea Lopez si filma mentre fa passare un semplice rullo adesivo per togliere i peli, sul suo tappeto di casa. “Signore, se volete scoprire un tradimento, prendete un rullo adesivo e fatelo rotolare sul tappeto in questo modo”, ha affermato nel video pubblicato su Tik Tok.

@andrea.lopez44 He has some explaining to do😡(Following the next 100 people on IG: Andrea.Lopez44) #fyp #viral #prank #cheater #couple #funny ♬ original sound – Andrea Lopez 💗

Nella clip si mostra intenta a passare l’adesivo proprio nel tappeto della camera da letto del ragazzo, zona sicuramente più intima. Nel momento in cui raccoglie il rullo per vedere il risultato, arriva la sorpresa: oltre a diversa polvere, nel rullo sono presenti dei capelli di colore rosso. Ci teniamo a precisare che Andrea ha i capelli neri, quindi risulta praticamente impossibile che quelli siano i suoi. La ragazza conclude il suo filmato affermando che avrebbe inevitabilmente chiesto spiegazioni al suo ragazzo.

I commenti esplodono

Questo video non è molto recente, ma continua a fare il giro del web, tra commenti entusiasti, ma anche alquanto scettici. Tra le perplessità che vengono alla luce, arriva la frase:  “e se l’altra ragazza avesse avuto i capelli neri?”. D’altro canto risulta un ottimo consiglio anche per i traditori: “pulire il pavimento quando hai una ragazza a casa. Capito”, scrive un altro utente. Insomma, questo video – che è diventato virale – ha suscitato diverse reazioni, e anche se – molto probabilmente – si tratta di una messa in scena, risulta una tecnica davvero geniale. Brava Andrea.

Impostazioni privacy