Berrettini dimentica Ajla Tomljanovic, pizzicato mano nella mano con una modella

Il numero 6 della classifica Atp, fermo ai box per un'operazione alla mano destra, sembra aver già superato la rottura con la collega

Berrettini Mickelson
Foto Newsby | Instagram
newsby Redazione4 Aprile 2022


Fino a questo momento il 2022 di Matteo Berrettini è stato tutt’altro che esaltante sui campi da tennis. Il numero 6 della classifica Atp, infatti, dopo il problema all’addome in Messico, è stato costretto a un altro stop in seguito a un’operazione alla mano destra. Va decisamente meglio, invece, fuori dai campi da tennis: dopo la rottura con la collega Ajla Tomljanovic, infatti, Matteo sembra aver ritrovato l’amore con una super modella. Sarà game set and match o si tratterà, invece, di un brutto colpo in rete?

Matteo Berrettini e la serata romantica nella Capitale

Che la relazione fra il bel Matteo e la collega fosse giunta ai titoli di coda era nell’aria da qualche settimana. La tennista australiana, infatti, pur non avendo mai confermato ufficialmente la crisi, aveva rimosso da tutti i propri profili social le foto con il tennista romano. I fan della coppia speravano che si arrivasse a un tie-break ma, a quanto pare, così non è stato.

Matteo Berrettini e Alja Tomljanovic
Foto | Tennis United

E così, per cancellare la relazione con Ajla e provare a mettersi alle spalle i recenti problemi fisici, Berrettini avrebbe iniziato a frequentare una modella statunitense, con la quale sarebbe stato pizzicato negli scorsi giorni mano nella mano, a Roma. Si parla di una serata romantica per le vie della Capitale: “I due sono rimasti nel locale per circa un’ora, prima di andarsene insieme mano nella mano“, scrive una fonte del portale Very Inutil People.

Ma chi è la modella che avrebbe stregato il campione azzurro? Si tratta della 22enne Meredith Mickelson, che oltre al lavoro di top model vanta anche oltre 2 milioni e mezzo di follower da tutto il mondo su Instagram (@meredithmickelson). Tra questi, però, almeno per il momento, non c’è Matteo Berrettini, che invece è “followato” proprio dalla Mickelson.

22 anni e originaria di Atlanta, in Georgia, Meredith viaggia molto spesso per lavoro e si divide tra gli Stati Uniti e l’Europa. Di recente, dopo una tappa a Parigi, è atterrata in Italia e, come testimonino le sue Instagram Stories, lo scorso weekend ha trascorso ore indimenticabili nella Capitale. Che sia solo una coincidenza?

Meredith Mickelson
Foto | Instagram

Anche se è improbabile che possa partecipare al torneo di Montecarlo, che si terrà il prossimo 11 aprile, la speranza è quella di vedere in campo Berrettini già a Madrid. Poi il fuoriclasse azzurro sarà impegnato sul campo “di casa” di Roma e, quindi, al Roland Garros. Chissà se in tribuna a fare il tifo per lui ci sarà anche la bella Meredith…


Tag: Ajla TomljanovicMatteo BerrettiniMeredith Mickelson