Aurora Ramazzotti: reggiseno e niente trucco, lo scatto al naturale

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Instagram) - newsby
newsby Claudia Manildo8 Gennaio 2023


L’influencer Aurora Ramazzotti si mostra struccata, in reggiseno, condividendo uno scatto sul suo account Instagram 

Sempre più seguita in questi mesi Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros e Michelle Hunziker. La ragazza ha annunciato tempo fa la sua gravidanza e per questo i riflettori si sono voltati tutti verso di lei. Aurora Ramazzotti sta trascorrendo una lunga vacanza in montagna con il suo fidanzato Goffredo Cerza. I due sembrano in sintonia più che mai da quando Aurora è incinta, entrambi felicissimi per essere riusciti a diventare una famiglia. Sono tanti infatti gli scatti pubblicati tra risate, coccole e passeggiate. Aurora è davvero radiosa, felicissima di aspettare il suo primo bambino.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Instagram) – newsby

Nelle Instagram stories si mostra spesso con il suo bel pancione, fiera di essere riuscita anche a completare il trasloco nonostante l’impossibilità di fare sforzi. In uno degli ultimi scatti condivisi si è mostrata in reggiseno, completamente struccata e con le mollette nei capelli. Una foto molto naturale che rivela lo spirito della figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti che ha sempre sottolineato l’importanza di accettarsi per come si è.

Aurora Ramazzotti, in reggiseno e senza trucco: ormai si mostra al naturale, felice del futuro che sta arrivando

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Instagram) – newsby

“Mi accorgo che l’orologio scorre inarrestabile verso lo scadere del mio tempo ‘prima’ eche frettoloso si avvicina il momento ‘dopo’ di te”, ha scritto riferendosi al bimbo che nascerà presto. “Non sono mai stata in grado di visualizzare il futuro e al passato non sono tanto affezionata, forse è questo che mi rende incosciente ma libera. – ha poi scritto la neo mamma, esternando i suoi sentimenti per questo dono – E quando mi chiedono se ho un po’ di sana paura non riesco proprio a rispondere di sì, perché quando ci penso, a quel momento che scandirà l’inizio del tempo dopo di te, tutto quello che sento è che non vedo l’ora”.

Le parole commoventi hanno fatto riflettere anche i fan, riflettere su quanto nonostante le differenze di stili di vita, di status, di situazione economica, le cose più belle della vita ci accomunano nelle emozioni, quelle che non si possono comprare.

Aurora si è sempre presentata vera e genuina, è anche per questo che per lei presentarsi al pubblico struccata ormai non è più un problema: tutto il body shaming ricevuto da piccola lo ha archiviato. Le persone troveranno sempre un motivo per dispensare odio sui social network, non per questo saranno loro a detenere la verità, anzi. E Aurora questo ha saputo dimostrarlo, cercando sempre di superare gli insulti, con intelligenza e saggezza, apprezzando tutto ciò che di bello la vita le ha donato, e amandolo ancora di più.

La figlia della showgirl svizzera aveva ammesso di aver sofferto per tutte le volte in cui le era stato detto di essere meno bella di sua madre, ma per fortuna crescendo ha imparato ad amarsi, ignorando il pensiero della gente. Gli scatti in reggiseno sportivo mostrano quanto ormai sia distante dai commenti degli haters: lei ormai ama farsi vedere nel quotidiano così com’è, normalizzando la vita di ogni giorno, quella lontano dalle telecamere che alla fine ci rende tutti simili, soprattutto quando si torna a casa.