Ikea è sempre il punto di riferimento per l’arredamento, per le offerte e per le occasioni ma anche per le idee e i progetti per tutti.
La possibilità di strutturare mobili su misura senza dover spendere un capitale, gli sconti temporanei da cogliere al volo, l’angolo occasioni in ogni store sono alcuni dei punti cruciali dei mobilifici Ikea che fanno la differenza perché rendono gli acquisti flessibili e differenziati in base alle proprie necessità. Arredare la propria casa con gusto, con prodotti moderni e funzionali ma anche a basso costo è realtà.
Ogni mese però l’azienda mette a segno dei prodotti specifici che sono in sconto quindi con una cadenza variabile. Quello è il momento giusto per approfittare della scontistica e risparmiare. Il colosso svedese è un cult quando si parla di acquisti a prezzi ridotti e anche per ottobre ha pensato veramente a tutti.
Ikea: le migliori offerte di Ottobre per la casa
Una delle offerte migliori che inizia ad ottobre e avrà luogo fino a dicembre è lo sconto su uno degli armadi più famosi di tutta la linea. Uno sconto del 25% che permette di risparmiare una bella fetta sia per il modello bianco che grigio o rovere.

La cabina Pax/Forsand è eccellente non solo perché la struttura è solida ma anche perché componibile quindi si può usare come armadio in camera dei ragazzi, camera da letto ma anche all’ingresso. Ovunque va a creare una linea di arredamento fine ed elegante, la scelta eccellente e funzionale. Internamente c’è molto spazio e quindi si può conservare di tutto, inoltre da Ikea si trovano molti prodotti aggiuntivi per migliorare la pianificazione interna come le mensole a 5 euro oppure i cestelli da inserire nei binari interni oppure i separatori in tessuto per dividere bene la biancheria.
Quindi per i Pax c’è massima organizzazione, non a caso sono tra gli articoli più venduti di tutti i tempi. Senza dimenticare poi la possibilità di ottenere ulteriori sconti grazie alla carta Ikea o nell’angolo delle occasioni. Questo si trova solo in negozio quindi bisogna recarsi allo store e vedere cosa c’è all’interno dello spazio che si trova prima delle casse. Vengono posti in offerta prodotti random quindi possono essere mobili, accessori, oggetti di ogni tipo anche molto costosi. Per fine serie, per colori che non sono molto venduti oppure semplicemente i mobili da esposizione. In questo senso si fa veramente l’affare d’oro perché gli sconti sono anche dell’80% e si può fare un arredamento completo spendendo pochissimo.