Alberto Matano dove vive dopo le nozze con Riccardo: la casa da sogno

newsby Angela Marrelli3 Novembre 2022

Alberto Matano dopo aver convolato a nozze con Riccardo Mannino si sta godendo la sua vita coniugale nella meravigliosa casa di Roma. 

Amatissimo dal pubblico, confermato anche quest’anno alla conduzione de La Vita In diretta, Alberto Matano oltre che macinare ascolti stellari nel piccolo schermo, è anche molto seguito sui social.

Proprio qui ama pubblicare scatti che raccontano le sue giornate sia della sua vita privata sia quella lavorativa. Attraverso i social è possibile “dare un’occhiata” alla sua splendida dimora che si trova nella Capitale.

La carriera e il matrimonio

Nato a Catanzaro nel 1972, Alberto Matano si laurea in giurisprudenza alla Sapienza di Roma prima di lanciarsi nel mondo del giornalismo. Esordisce in televisione nel 1998 e da allora inizia a farsi conoscere, approdando prima al Tg 1 come mezzobusto e poi come conduttore televisivo a La vita in diretta.

Il contenitore quotidiano del pomeriggio della rete ammiraglia del servizio pubblico è stata la vera svolta della sua vita, perché Alberto Matano si è fatto subito amare dal pubblico, riuscendo a ritagliarsi un posto speciale nel loro cuore. La scorsa estata a sorpresa, il giornalista si è sposato con il suo compagno di una vita, Riccardo. I due sposini hanno deciso di continuare a vivere a Roma nel loro meraviglioso nido d’amore che si trova in uno dei quartieri più lussuosi della Capitale.

La splendida dimora di Alberto Matano

Alberto Matano ha acquistato un appartamento lussuoso a Roma. Si tratta di una dimora molto luminosa e circondata da un ampio terrazzo. L’appartamento è circondato dal verde e da alberi ed è davvero spazioso, adatto per i due neosposi. È infatti una casa grande e super accessoriata, dotata di un’ampia cucina dove Matano ama mettere in pratica le sue qualità da cuoco. 

Il giornalista e il marito hanno scelto per l’arredamento delle tonalità di colori molto chiari per dare una bella luminosità, arricchita anche dalla luce naturale che entra dalle ampie finestre. Non manca neanche l’angolo fitness. Proprio attraverso gli scatti che il diretto interessato ha condiviso sui social, abbiamo notato che nella casa di Metano c’è una stanza dedicata per dedicarsi agli allenamenti per tenersi in forma, dove sono presenti gli attrezzi della palestra.

Tuttavia, come lo stesso conduttore ha dichiarato, l’ambiente della sua casa che preferisce di più è il terrazzo: grande e arredato con cura con divanetti per passare le ore di relax e riposare, avendo la sensazione, pur stando in città di stare in mezzo alla natura.