[scJWP IdVideo=”dEMckwdN-Waf8YzTy”]
Si è aperta la 10^ edizione del WMF – Il più grande Festival sull’Innovazione digitale del Pianeta -, che si chiuderà il 18 giugno alla Fiera di Rimini dopo 3 giorni di formazione, cultura, e intrattenimento.
“C’è un grande scollamento fra le istituzioni e la realtà concreta, fatta di imprese e start-up: lo sforzo che, come WMF, stiamo facendo ormai da due anni è quello di creare tavoli ‘dal basso‘, per poter poi portare le idee ai tavoli dei decisori“, ha spiegato Cosmano Lombardo, Founder e CEO di Search On Media Group, organizzatrice del Web Marketing Festival di Rimini.
E ancora: “Uno dei temi forti è la differenza dei costi del lavoro tra le imprese italiane e quelle straniere: è uno dei fattori più penalizzanti per le nostre aziende e sui cui dovremmo assolutamente discutere. La digitalizzazione è uno strumento che può giocare un ruolo chiave a tal proposito, come chiave di disintermediazione e quindi di riduzione di costi. Alla politica chiediamo di mettere in pratica quanto viene richiesto da una comunità come la nostra: le audizione non bastano, servono risposte forti“, ha aggiunto Lombardo.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…