Premi+%E2%80%9CDonna+Marketing%E2%80%9D+e+%E2%80%9CDonna+Comunicazione%E2%80%9D%3A+il+programma+dell%26%238217%3Bedizione+2021
newsby
/economia/premi-donna-marketing-e-donna-comunicazione-il-programma-delledizione-2021/amp/
ECONOMIA

Premi “Donna Marketing” e “Donna Comunicazione”: il programma dell’edizione 2021

Dopo i grandi successi dello Sport Italiano, anche il Marketing e la Comunicazione avranno le loro campionesse del 2021. Mercoledì 27 Ottobre, a partire dalle 18, la nuovissima, post-moderna e affascinante location Arome Lifestyle in via Mecenate 84/32 a Milano ospiterà il gotha della Mar-Com Community italiana, per celebrare le manager in rosa che si sono particolarmente distinte per creatività, innovazione, talento e professionalità nel difficile e competitivo comparto del Marketing e della Comunicazione.

Un settore in costante evoluzione, capace di adeguarsi ai cambiamenti degli stili di vita, di acquisto e di consumo delle “personas” conseguenti alla pandemia.

Premi “Donna Marketing” e “Donna Comunicazione”: attesa per l’edizione numero 18

Il Club del Marketing e della Comunicazione (ClubMC), ideatore del noto Premio al femminile, in collaborazione con Royal Time, agenzia del settore diretta da Luca Torno, vicepresidente delegato alla Comunicazione ed agli eventi del ClubMC, unitamente a Party Round Green multiservce green per eventi eco-sostenibili, ossia le due società organizzatrici, hanno promosso i Premi “Donna Marketing”, “Donna Comunicazione Aziende” e “Donna Comunicazione Agenzie” per l’anno 2021 giunti alla XVIII edizione.

L’ingresso è gratuito ad inviti previa conferma per se e per i propri graditi ospiti a info@clumc.it.

I significativi ed ambiti riconoscimenti divenuti così maggiorenni verranno assegnati non solo alle 3 categorie tradizionali (per la dicieottesima volta) ma quest’anno verranno confetite anche altre due targhe per:

“Premio Donna Marketing & Comunicazione”
“Premio Donna Sales Promotion” alla carriera

Evento di risonanza nazionale

Un grande evento di risonanza nazionale, estremamente esclusivo per gli invitati selezionati e per la suggestiva e attualissima location prescelta. Sarà un momento altamente significativo per tutta la Marketing & Communication Community. Per il prestigio del premio, lo spessore professionale ed umano dei premiati, il livello qualitativo di relatori e giornalisti.

Un confronto basato sulla meritocrazia alla ricerca dell’eccellenza per meglio definire ruoli e figure femminili del management del terzo millennio.

Il meccanismo delle votazioni, di fatto, totalmente democratico e veritiero per una scelta incondizionata e spontanea, senza schematismi preordinati, fa si che il Premio sia “vero” e non artefatto o precostituito a tavolino o a pagamento. Pertanto, rende ancora più onore alle vincitrici.

L’appuntamento sarà anticipato da una conferenza

La consegna dei premi sarà preceduta dalla conferenza intitolata “La UAU COMMUNICATION e gli eventi non convenzionali”.

Una conferenza sulle innovazioni e le evoluzioni della comunicazione aziendale etica e sostenibile, secondo le declinazioni attuali non convenzionali, “live”, esperienziali, coinvolgenti, interattive, virali, notiziabilissime e memorabili alla luce dei continui shift in atto della società, per intercettare meglio gli interlocutori finali e migliorare le performance aziendali al fine di ridare impulso al mercato incentivando le vendite e conseguetemente la produzione.

Tra i relatori spiccano, fra top manager di aziende, agenzie, associazioni e media on e off line, Giorgio Santambrtogio (Ceo Gruppo Vegè e vice presidente di Federdistribuzione), Francesco Morace (sociologo, responsabile di Future Concept Lab), Lorenzo Marini (pubblicitario, presidente del Di Lorenzo Marini Group), Paolo Ricotti (founder di Plef e former amministratore delegato di grandi gruppi multinazionali).

A moderare l’incontro Danilo Arlenghi, presidente nazionale Club del Marketing e della Comunicazione. Presenta Roberto Salvini, giornalista tv e presidente di Canale Europa.

Il programma dell’evento

– Ore 18.00 – Reception desk
– Ore 18.30 – Conferenza “La UAU COMMUNICATION e gi eventi non convenzionali”
– Ore 19,00 – Assegnazione
premio “Donna Marketing”
premio “Donna Comunicazione” Aziende
premio “Donna Comunicazione” Agenzie
premio “Donna Marketing & Comunicazione”
premio “Donna Sales Promotion” alla carriera
– Ore 19.30 – Cocktail Aperitivo offerto da RIGONI DI ASIAGO e momenti di marketing relazionale

Questi ultimi momenti dedicati alla convivialità e alla socializzazione proattiva/networking sono da sempre funzionali per dar corso alla mission del Club “Connecting Managers” perché “agire è bene, interagire è meglio!”.

Redazione

La redazione di newsby è composta da giornalisti e video giornalisti attivi su tutto il territorio nazionale, con presidi su Roma, Milano, Torino, Napoli e, all’estero, a Bruxelles/Strasburgo per i lavori del Parlamento Europeo.

Recent Posts

Europee 2024, le schede sulle quali ci sarà scritto solo “Giorgia” saranno valide: ecco perché

La premier: "Votatemi scrivendo il mio nome, Giorgia, come mi chiamano tutti quelli che mi…

2 ore ago

Vannacci, le dichiarazioni sui disabili indignano anche parte del centrodestra

Dagli alleati all'opposizione, le teorie di Vannacci sulle classi divise a scuola uniscono tutti. Il…

5 ore ago

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

1 giorno ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

3 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

3 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

3 giorni ago