Grande rivoluzione in casa Poste Italiane con un premio pensato per i clienti. Scopriamo come ottenerlo e quanto spetta.
In una prospettiva di cambiamento ma anche di grande attenzione verso i clienti, Poste Italiane come anche altri servizi bancari stanno lavorando duramente per offrire servizi sempre più strutturati per gli utenti con offerte molto interessanti e anche con premi e possibilità di maturare credito.

Poste Italiane ha abbracciato una trasformazione, da nuovi lanci alla scelti di aprirsi anche al mondo delle assicurazione, con novità molto particolari e di grande interesse.
Poste Italiane: arriva un grande beneficio per i clienti
Dai Libretti di risparmio ai Buoni fruttiferi è un momento d’oro per chi desidera mettere da parte un po’ di soldi oppure investire con questi strumenti. Poste sta anche promuovendo diversi benefit aggiuntivi, sicuramente per creare un certo appeal sui clienti e anche sui prodotti previsti. Tra questi di grande interesse il Concorso Abilita Libretto Smart in App che è stato attivato il 20 aprile. Le domande possono essere presentate fino al 20 giugno mentre l’estrazione dei vincitori sarà fatta entro il 31 luglio.

In palio ci sono 50 cofanetti Smartbox per vivere momenti di vacanza in giro per il mondo. Come indica il nome del concorso per procedere non solo è necessario aprire un Libretto postale ma anche attivarlo mediante applicazione, questa operazione va fatta direttamente sull’App che si scarica gratuitamente. Il cliente riceverà un codice entro 36 ore e questo dovrà essere inserito alla voce OTP durante la fase di autenticazione sull’App. Una volta effettuato il passaggio sarà necessario quindi andare ad inquadrare il codice Qr Code che viene generato proprio dall’operatore (rilasciato al momento della sottoscrizione al cliente).
Coloro che già sono in possesso di un Libretto di risparmio, di ogni tipologia prevista, possono associarlo anche ad un conto Banco Posta mediante applicazione così da eseguire la stessa procedura e partecipare ugualmente. Basta andare in Servizi e Opzioni e poi su Abilitazione App BancoPosta.
Una volta svolta la procedura di attivazione bisogna cliccare su Partecipa al concorso per fare la registrazione. Attenzione, questo passaggio è fondamentale, se chiudete l’App senza accettare la partecipazione di fatto siete esclusi e quindi perdete ogni opportunità di vittoria. Se avete problemi nello svolgere le operazioni di convalida è possibile contattare il Call center al numero verde oppure rivolgervi direttamente presso una filiale di Poste Italiane. Successivamente, tra tutti coloro che hanno partecipato, saranno estratti 50 fortunati vincitori secondo le modalità concorsuali previste.