Poste Italiane è alla ricerca di personale da assumere a Bolzano. Ecco come candidarsi all’offerta di lavoro.
Chi è alla ricerca di un posto di lavoro in una realtà stimolante e consolidata, non può lasciarsi sfuggire l’opportunità lanciata da Poste Italiane. L’azienda leader nei servizi postali, bancari e finanziari, ricerca infatti personale da assumere a tempo indeterminato per gli uffici della provincia di Bolzano.
C’è tempo fino al 31 dicembre 2023 per inviare la propria candidatura. Chi possiede i requisiti necessari, non dovrebbe indugiare.
Come candidarsi all’offerta di lavoro da operatori di front end di Poste Italiane
Poste Italiane è alla ricerca di figure di front end da assumere con contratto a tempo indeterminato presso gli uffici della provincia di Bolzano.
Le assunzioni verranno fatte in Val Venosta, Val Pusteria, Valle Isarco, Val Gardena, Burgraviato. Le attività che le nuove risorse dovranno svolgere sono:
- attuare attività di promozione e vendita di prodotti e servizi di Poste Italiane
- effettuare procedure operative e amministrative coerenti con gli standard di qualità e della normativa
- dare informazioni ai clienti al fine di fidelizzarli
I neo assunti si occuperanno fondamentalmente della cura verso i clienti, proponendo loro servizi e prodotti di Poste Italiane, nell’ottica di sviluppare e fidelizzare la clientela. I requisiti richiesti per candidarsi all’offerta di lavoro da operatore di front end sono:
- Diploma di scuola superiore
- Patentino di bilinguismo
Per candidarsi a questa posizione lavorativa, dunque, non è necessario possedere la laurea. Quindi questa è un’ottima opportunità di lavoro ottima per chi possiede il solo diploma di scuola superiore, per i neo diplomati e per chi è alla ricerca della prima occupazione. Sarà un’occasione per fare esperienza in una realtà importante, scoprire il mondo del lavoro e cimentarsi in qualcosa di nuovo in una realtà stimolante, a contatto con il pubblico.
Chiunque sia interessato a cogliere questa interessante opportunità lavorativa e possieda i requisiti richiesti, potrà candidarsi all’offerta andando sul portale di Poste Italiane nella sezione dedicata alle carriere. Qui potrà visionare tutte le posizioni aperte e candidarsi all’offerte di lavoro “Figure di Front End” caricando il proprio curriculum vitae e allegando la copia del patentino di bilinguismo e la copia dell’attestato di appartenenza linguistica. Le candidature potranno pervenire entro il 31 dicembre 2023.
Chi è alla ricerca di altre posizioni di lavoro aperte con Poste Italiane può consultare regolarmente la sezione “Lavora co noi” del portale per aggiornarsi su tutte le opportunità aperte presso l’azienda.