Offerte lavoro di ufficio in Italia: scadenza 31 luglio

Offerte di lavoro - Newsby.it
Newsby Benedetta 26 Luglio 2023

Sei alla ricerca di nuove opportunità lavorative? Poste Italiane ha avviato una campagna di recruiting per assumere personale per lavoro d’ufficio.

Se hai un diploma o una laurea e desideri lavorare in un’azienda di prestigio, ecco le posizioni aperte che potrebbero fare al caso tuo!

Se una di queste posizioni fa al caso tuo, è arrivato il momento di candidarti! Per farlo, basta accedere al portale delle carriere di Poste Italiane cercando “Poste Italiane lavora con noi” tramite un motore di ricerca. Non perdere l’opportunità di far parte di un’azienda rinomata e di sviluppare la tua carriera in un ambiente stimolante e professionale.

Poste Italiane, tre opportunità lavorative nei loro uffici

  • Consulenti Finanziari

Poste Italiane seleziona candidati senza esperienza per un percorso di formazione che li porterà a diventare consulenti finanziari. È richiesta una laurea, la conoscenza del pacchetto Office e una buona dimestichezza con le pubbliche relazioni. Per la provincia di Bolzano, è necessario essere in possesso anche dell’attestato bilingue. Le risorse selezionate saranno inserite in diverse regioni, tra cui Lombardia, Piemonte, Toscana, Veneto, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Friuli e Sardegna. Le candidature per questa posizione si chiudono il 4 settembre. Se invece hai esperienza come consulente finanziario, Poste Italiane sta cercando figure con almeno due anni di lavoro precedente nel campo e una laurea economica, giuridica o finanziaria. I candidati selezionati saranno assunti a tempo indeterminato presso le filiali di Cuneo, Pavia, Varese e Trento. L’annuncio scade anch’esso il 4 settembre.

Italia
Lavora con Poste Italiane in tutta Italia (NewsBy)
  • Impiegati Logistici

Se il tuo interesse è nel campo della logistica, questa opportunità è fatta apposta per te! Poste Italiane sta cercando nuovi impiegati logistici che avranno il compito di ottimizzare il flusso logistico aziendale. La campagna di recruiting è rivolta sia ai neolaureati in ingegneria (per uno stage di 6 mesi) sia a figure più esperte con almeno due anni di esperienza nel settore (da assumere con contratto a tempo indeterminato). Le sedi di lavoro includono Roma, Milano, Torino, Bologna, Venezia e Pavia. Le candidature per questa posizione si chiudono il 31 luglio.

Opportunità speciali per chi parla l’arabo!

  • Sportellisti

Gli sportellisti di Poste Italiane saranno responsabili di promuovere i prodotti offerti dall’azienda e di gestire le operazioni necessarie presso la clientela. In particolare, per l’impiego presso lo sportello multietnico di Modena, è richiesta la conoscenza dell’arabo. L’annuncio scade il 12 agosto.

Lavoro in ufficio
Lavora negli uffici di Poste Italiane (NewsBy)

Un’altra posizione è disponibile per la provincia di Bolzano, dove oltre al diploma è richiesto il patentino di bilinguismo. Le candidature per questa posizione sono aperte fino al 31 dicembre. Entrambi i ruoli offrono un contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Impostazioni privacy