[scJWP IdVideo=”zrCuNnRG-Waf8YzTy”]
(Bergamo). “Ci rivolgiamo a tutte le aziende interessate a creare nuove relazioni B2B in tutto il mondo, effettuando ricerche di mercato completamente automatizzate. Siamo i primi ad applicare l’intelligenza artificiale ai database: i tempi di erogazione del servizio passano, così, da 3-6 mesi a meno di 24 ore”. Così Andrea Gilberti, presidente e CEO di Matchplat, start-up bergamasca che è riuscita nell’impresa di approfittare dei paradigmi riscritti dalla pandemia: “Sono cambiati i rapporti fra le aziende, abolendo i metodi convenzionali a beneficio della digitalizzazione. Siamo una soluzione italiana che punta ad espandersi sui principali mercati esteri”.
Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…
L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…
Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…
Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…
Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…
Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…