[scJWP IdVideo=”zrCuNnRG-Waf8YzTy”]
(Bergamo). “Ci rivolgiamo a tutte le aziende interessate a creare nuove relazioni B2B in tutto il mondo, effettuando ricerche di mercato completamente automatizzate. Siamo i primi ad applicare l’intelligenza artificiale ai database: i tempi di erogazione del servizio passano, così, da 3-6 mesi a meno di 24 ore”. Così Andrea Gilberti, presidente e CEO di Matchplat, start-up bergamasca che è riuscita nell’impresa di approfittare dei paradigmi riscritti dalla pandemia: “Sono cambiati i rapporti fra le aziende, abolendo i metodi convenzionali a beneficio della digitalizzazione. Siamo una soluzione italiana che punta ad espandersi sui principali mercati esteri”.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…