[scJWP IdVideo=”zrCuNnRG-Waf8YzTy”]
(Bergamo). “Ci rivolgiamo a tutte le aziende interessate a creare nuove relazioni B2B in tutto il mondo, effettuando ricerche di mercato completamente automatizzate. Siamo i primi ad applicare l’intelligenza artificiale ai database: i tempi di erogazione del servizio passano, così, da 3-6 mesi a meno di 24 ore”. Così Andrea Gilberti, presidente e CEO di Matchplat, start-up bergamasca che è riuscita nell’impresa di approfittare dei paradigmi riscritti dalla pandemia: “Sono cambiati i rapporti fra le aziende, abolendo i metodi convenzionali a beneficio della digitalizzazione. Siamo una soluzione italiana che punta ad espandersi sui principali mercati esteri”.
Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…