Ferrovie dello Stato cerca personale su Roma: i profili ricercati

Ferrovie dello Stato sta cercando nuovo personale - newsby.it
Newsby Claudia Perseli 14 Novembre 2023

Ferrovie dello Stato sta assumendo nuove persone da inserire all’interno del proprio organico. Ecco quali sono le posizioni aperte a Roma.

L’Italia sta attraversando un momento storico davvero complesso. I posti di lavoro sono pochi e, spesso, non è facile superare le selezioni. Ferrovie dello Stato, però, è alla ricerca di nuovo personale da inserire a Roma. Si tratta di un’opportunità imperdibile, rivolta soprattutto a diplomati e a laureati. Non è difficile candidarsi. È sufficiente leggere tutti i requisiti, inviare la propria domanda e attendere una risposta da parte dell’azienda. È un Gruppo di altissimo livello, che si occupa dei trasporti ferroviari. È attivo dal 1905 e si occupa di una rete ferroviaria che si estende per più di 16.800 km.

Come candidarsi per Ferrovie dello Stato: le posizioni aperte a Roma

Ferrovie dello Stato ha intenzione di assumere nuove figure nella città di Roma. Ci sono diversi ruoli da ricoprire e, di conseguenza, questo è il momento opportuno per fare domanda. Offre ottime possibilità di carriera e di crescita. Inoltre, bisogna tenere presente che si tratta di un Gruppo longevo e decisamente solido.

Per candidarsi non bisognerà fare altro che collegarsi con il sito ufficiale. Al suo interno, sarà possibile trovare tutti i ruoli disponibili. Ovviamente, prima di mandare il proprio CV, bisogna essere certi di avere tutti i requisiti necessari e di aver scelto la mansione giusta per le proprie competenze. Vista l’ampia possibilità di scelta, è inutile avere fretta.

Ferrovie dello Stato
Le posizioni aperte per Ferrovie dello Stato (newsby.it)

Ecco quali sono le posizioni aperte a Roma:

  • Hr Account:
  • Senior Affari Societari
  • Specialista Amministrazione e Bilancio
  • Specialista Costruzioni
  • Progettista Cantierizzazione
  • Specialista Modelli e Processi Ambito afc
  • Specialista Legale – Fercredit
  • Capitreno e Customer Advisor

Per ogni ruolo, sarà necessario aver maturato determinate esperienze. Per questo motivo, è fondamentale leggere le richieste specifiche. In linea generare, l’offerta di lavoro è aperta ai diplomati e ai laureati. Avere una buona conoscenza della lingua inglese è preferibile e, quindi, sul proprio CV, non bisogna dimenticare di inserire tali informazioni. Il rischio è quello di non essere presi in considerazione durante le selezioni.

Durante l’inserimento della domanda, ovviamente, verranno chiesti anche altri dati personali, comprese le esperienze lavorative, la zona di residenza e il livello di istruzione. Successivamente, in caso di successo, si verrà convocati per un colloquio. Per qualsiasi dubbio, è importante fare riferimento al sito ufficiale e informarsi su tutto ciò che riguarda la privacy e il trattamento dei dati.

Impostazioni privacy