[scJWP IdVideo=”5JKKsIWM-Waf8YzTy”]
Dopo Matteo Salvini, anche la ministra delle infrastrutture e dei trasporti, Paola De Micheli, ha partecipato alla due giorni di Alis (Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile), in corso a Sorrento. In occasione dell’evento dedicato al mondo del trasporto e della logistica, De Micheli ha confermato la grande attenzione da parte del governo verso il settore.
“Sono felice di essere presente a questo importante convegno di ripartenza del settore della logistica. Sono in corso nei vari decreti decisioni importanti con misure che riguardano il settore“, le sue parole. “In questo momento di rallentamento siamo nelle condizioni di approfittare della crisi per trasformarla in una grande opportunità – aggiunge De Micheli -. È la ragione per la quale abbiamo accelerato il piano “Italia veloce”, che finanzia 200 miliardi di infrastrutture, di cui 20 sono immediatamente disponibili. Il decreto semplificazioni consentire di utilizzare queste risorse in maniera più veloce“, conclude la ministra.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…