Nomos lancia un hub dedicato alla filiera: “UNRAE partner strategico”
Il fine vita dei veicoli è un tema che sta diventando sempre più attuale, con materie come ESG, economia circolare e sostenibilità, senza dimenticare il grande mondo dell’elettrificazione. Se ne è parlato nel corso del convegno “Il futuro della filiera VFU: regole, sfide e dialogo con Bruxelles”, presso la sede di Confcommercio a Milano: “Esistono circa 1500 impianti di autodemolizione in Italia – ha dichiarato il presidente di ADQ, Ruggiero Delvecchio – chiediamo alla politica di essere salvaguardati in quello che è un settore difficilissimo come quello dello smaltimento di rifiuti di questo calibro”.
“Ci sono nuove opportunità in questo mercato – ha detto Luca Riso, responsabile business unit Automotive di Nomos – è per questo che abbiamo creato Vehicle ReLife Hub, una piattaforma di servizi di supporto alle aziende nonchè di formazione specifica, oltre a collaborare con Unrae per sviluppare progetti in merito al nuovo regolamento sulle batterie”.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…