Importante azienda italiana assume, le posizioni lavorative che offre sono davvero tante così come la concorrenza: ecco le posizioni aperte
L’azienda in questione è la Sisal – Sport Italia Società a Responsabilità Limitata – Group S.P.A. leader nel settore del gioco dal 1946 con sede principale a Milano. Ad oggi è presente sul territorio nazionale con circa 45.000 punti vendita. I fondatori della Sisal sono: il giornalista sportivo Massimo Della Pergola, il giornalista, scrittore e produttore cinematografico Fabio Jegher e il radiocronista Geo Molo. Tutto iniziò da un’idea di Massimo Della Pergola che ideò un concorso a pronostici sul calcio con la prima schedina Sisal. I ricavi di quest’ultima contribuirono alla costruzione degli stadi distrutti dalla guerra.
Nel 2003 Sisal è entrata nel mercato dei servizi a pagamento. Inizialmente solo per ricariche telefoniche e successivamente nel 2011, a seguito dell’autorizzazione da parte della Banca d’Italia, Sisal ha iniziato ad operare come istituto di pagamento con la SisalPay, attraverso cui si potevano pagare bollette ed altro. A partire dal 2016, grazie all’accordo con la Pubblica Amministrazione Italiana, Sisal offre al cittadino anche la possibilità di pagare i principali servizi pubblici.
L’azienda Sisal è conosciuta su tutto il territorio. Oggi offre diverse opportunità di lavoro da non lasciarsi sfuggire.
Sisal: posizioni aperte e come candidarsi
Le posizioni aperte presso la sede di Milano sono le seguenti:
- Retail Digital Marketing Specialist (in sede): almeno due anni di esperienza nel ruolo richiesto.
- Organizational Design Trainee (Ibrido): laurea in economia o economia aziendale/ingegneria e un livello almeno B2 della lingua inglese.

– newsby.it
- Voice of Customer Associate Manager (ibrido): per il ruolo sono richiesti almeno quattro anni di esperienza nel ruolo.
- UI Specialist (ibrido): richiesti più di tre anni di esperienza nel ruolo.
- International Online Account Specialist (in sede): è necessaria un’esperienza nella gestione di account o progetti o in ruoli equivalenti e un’ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta.
- International Demand Discipline Leader (ibrido): richiesti due-tre anni di esperienza nel ruolo o in ruoli equivalenti.
- Integration Architecture Associate Manager (ibrido): richiesti cinque anni di esperienza nel ruolo.
- Middleware Discipline Leader (ibrido): sono necessari cinque anni di esperienza nel ruolo.
- Mobile App Advisor (ibrido): necessari cinque anni di esperienza nel ruolo.
- International Retail Marketing Trainee (ibrido): richiesta laurea in economia/management/comunicazione e marketing.
- Lottery Product Trainee (in sede): richiesta laurea in economia o management.
- Geo-Intelligence Trainee (in sede): richiesta laurea in economia o statistica.
- DWH Discipline Leader (in sede): non necessari quattro anni di esperienza nel ruolo.
- Accounting Receivable Trainee (in sede): richiesta laurea in economia
- Technical Product Trainee (ibrido): richiesta laurea in ingegneria/fisica/matematica.
- Online HR Discipline Leader (ibrido): sono necessari almeno quattro/cinque anni di esperienza.
- Financial Planning Discipline Leader (ibrido): sono necessari tre-cinque anni di esperienza.
- Architecture Discipline Leader (ibrido): sono necessari almeno 5 anni di esperienza.
Sede di lavoro a Roma:
- Betting Experience & Innovation Specialist (ibrido): richiesti almeno due anni di esperienza nel ruolo.
- Field & PoS On Site Collection Engineer (in sede): necessario diploma ad indirizzo tecnico elettronico ed esperienza pregressa di 2/3 anni nel ruolo o in ruoli analoghi.
Altre posizioni aperte e requisiti:
- Store Specialist, presso la sede di Cesena, Emilia Romagna (in sede): necessario il diploma e/o un percorso di scuola professionale.
- Key Account, presso la sede di Rieti, Lazio (in sede): richiesta una consolidata esperienza in ambito commerciale/sales in contesti retail strutturati.
- Procurement Assistant, presso la sede di Tirana, Albania (in sede): richiesta una laurea in economia ed esperienza di almneo 1/2 anni nel ruolo.
- Field & PoS On Site Collection Engineer, presso la sede di Pesaro, Marche (in sede): richiesto il diploma ad indirizzo tecnico elettronico ed esperienza pregressa di 2/3 anni nel ruolo o in ruoli analoghi.
- Store Assistant, presso la sede di Savignano Sul Rubicone, Emilia Romagna (in sede): richiesto il diploma e/o un percorso di scuola professionale.
Candidarsi è molto semplice: sul sito dell’azienda “gruppo Sisal” nella sezione “lavora con noi” in basso a destra vi basterà cliccare su “Sisal Career Suite“. Successivamente scegliete la posizione per cui vi volete candidare e, per concludere, inviate il curriculum tramite l’apposito form.