Vladimir Luxuria: “non mi sento al sicuro..”, ecco cosa le è successo

Vladimir Luxuria - Instagram - Newsby.it
Newsby Angela Marrelli 3 Maggio 2023

Non ha fatto sonni tranquilli Vladimir Luxuria dopo aver scoperto la brutta sorpresa che l’attendeva, recandosi a lavoro. L’opinionista dell’Isola dei Famosi in queste ultime ore si è sfogata sui social facendo sapere ciò che le è accaduto.

È stato un Primo maggio da brividi quello dell’ex deputata e volto noto della televisione Vladimir Luxuria. A quanto pare qualcuno ha cercato di derubarla, entrando forzatamente nel suo ufficio. La showgirl, molto spaventata, non ha esitato a raccontarlo sui social, dove ha avuto una grande riscontro di supporto, seppur solo psicologico, da parte dei suoi follower.

Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria – Instagram – Newsby.it

A Roma così nelle altre grandi città, non si riesce più a stare tranquilli. Lo sa bene Vladimir Luxuria che in queste ultime ore ha scritto un lungo post su Instagram. La 58enne pugliese da molto tempo sta combattendo contro il fenomeno dilagante dello spaccio che ormai ha preso il sopravvento nel suo quartiere, il Pigneto, dove vive da tanti anni.

Una battaglia che per fortuna non sta combattendo da sola, ma con il sostegno degli altri residenti. Giusto il 14 aprile scorso si è svolta una manifestazione lungo le vie della zona, per chiedere maggiore sicurezza, con tanto di maxi striscione con la scritta provocatrice: “il Pigneto non è spacciato”. Del resto sono oltre 52 giorni che la città non ha più prefetto. Il quartiere è stato sempre considerato come una zona tranquilla di Roma, un angolo piccolo-medio borghese con negozi e negli ultimi tempi ricca di locali con musica dal vivo.

Lo sfogo e la paura di Vladimir Luxuria su Instagram: tutti al suo fianco

Vladimir Luxuria ha trascorso il Primo maggio all’insegna della paura: “Ieri notte approfittando della mia assenza hanno provato (per fortuna senza riuscirci) a entrare nel mio ufficio forzando la saracinesca. Ringrazio il locale Mamamomo accanto per avermelo segnalato. A parte le spese per aggiustare la saracinesca resta l’amarezza di non sentirsi al sicuro nel proprio quartiere considerando che è la seconda volta che ci provano in poco tempo.” 

Vladimir Luxuria furto
Il tentato furto subito da Vladimir Luxuria raccontato nel suo post – (Credit: Instagram) – newsby.it

Queste le parole scritte dall’ opinionista dell’Isola dei Famosi, a corredo delle immagini della saracinesca forzata del suo ufficio. I commenti dei follower non si sono fatti attendere, soprattutto quelli dei residenti che hanno riportato testimonianze simili: “Esattamente stessa tecnica fatta al mio garage una settimana fa quartiere Aurelio metro A Battistini hanno fatto così a 6 garage e ovviamente sono rimasti impuniti vista la denuncia contro ignoti.” Scrive qualcuno. Oppure: “Oramai regna l’insicurezza in ogni città ma devo dire che a Roma città in cui vivo siamo oltre qualsiasi limite! Mi dispiace! Rubano in continuazione, notte e giorno” Arrivano anche le parole di Sandra Milo: “Si stanno verificando simili furti in molti quartieri di Roma” e di Asia Argento: “Ti abbraccio Vladi”.