[scJWP IdVideo=”vOcfNdPn-Waf8YzTy”]
A Milano, purtroppo, sono sempre più frequenti i casi di “movida violenta”. Quasi ogni weekend si contano risse, violenze ed episodi spiacevoli che fanno paura agli abitanti del capoluogo lombardo. “Vedo molta violenza in questa zona. Ci sono molte risse. Ci è successo di dover chiudere i clienti dentro al locale perché i vetri delle bottiglie che volavano arrivavano anche a loro. Abbiamo chiamato la polizia ma sono arrivati dopo 25 minuti. I controlli sono molto scarsi la sera“, ha raccontato Ivonne, cameriera al Vista, sulla Darsena di Milano.
Ed è proprio sui Navigli che si registrano sempre più aggressioni. Non mancano da parte di esercenti, abitanti della zona e cittadini denunce per la scarsa presenza di controlli e sicurezza nelle fasce orarie serali. “Ho paura, non mi sento sicura e noto che non ci sono controlli. Mi è capitato di vedere una persona stesa a terra, credo fosse stata accoltellata“, ha spiegato Federica, che frequenta le zone della movida.
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…