[scJWP IdVideo=”J3IvEld3-Waf8YzTy”]
In Sicilia ha preso il via la campagna vaccinale anche per i soggetti di età inferiore ai 40 anni. I siciliani hanno risposto presente: centinaia di persone si sono recate presso gli hub vaccinali dislocati per l’isola fin dalle prime ore del mattino. Grande risposta anche dai più giovani, i quali ambiscono a vaccinarsi per godersi al meglio l’estate: “Dopo i problemi di questi mesi mi vaccinerò e poi andrò in vacanza“, ha dichiarato Alessio.
Grande soddisfazione da parte del commissario Renato Costa: “Finalmente non abbiamo più limiti nei target e nei vaccini. Speriamo di avere sempre più dosi. Noi ci stiamo attrezzando per aumentare al massimo la recettività di questi due hub. Più si scende di target e più i dubbi spariscono, i giovani hanno voglia di vaccinarsi per riprendere a vivere. Questo è lo spirito che tutti noi dobbiamo avere per far rinascere l’Italia. Anche gli studi usciti nelle ultime settimane ci stanno aiutando: la gente comincia a capire che i vaccini sono equivalenti e che molto spesso la scelta può essere anche un fatto di comodità. Per esempio, chi ha fretta di avere una immunizzazione rapida sceglie il vaccino di Johnson & Johnson, che richiede una singola somministrazione e rende immuni in 72 ore“, ha concluso Costa.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…