[scJWP IdVideo=”a1XflI7I-Waf8YzTy”]
È stato inaugurato oggi l’hub vaccinale dentro l’autodromo del Mugello a Scarperia. Sarà attivo tutta la settimana dalle 8 alle 22 con una somministrazione di circa 350 dosi giornaliere. “Incrementiamo le opportunità vaccinali per i cittadini presso l’autodromo“, spiega il direttore sanitario dell’Asl Toscana Centro Paolo Morello Marchese. “Siamo intorno ai 350, 400 vaccini al giorno, è un progetto di implementazione per l’Asl Toscana centro, abbiamo superato le 17mila dosi giornaliere. Invitiamo tutti a vaccinarsi“.
“Siamo una realtà importante del territorio, non potevamo non metterci a disposizione“. Lo dichiara Paolo Poli, l’amministratore delegato del circuito del Mugello. “Oggi si dà un’ulteriore possibilità a tutta la popolazione toscana, non solo del Mugello. Veniamo incontro agli indirizzi del commissario Figliuolo che ha detto che giugno doveva essere il mese della spallata per il Covid. Penso che oggi, con questa inaugurazione, il Mugello faccia la sua parte“, aggiunge Federico Ignesti, il sindaco di Scarperia. Durante l’inaugurazione dell’hub vaccinale c’è stato anche un intervento di Eugenio Giani, il presidente della Regione Toscana. “L’autodromo svolge una funzione sempre sociale, lo abbiamo visto in tante occasioni. Questo diventa l’hub più grande che c’è in Mugello. Sono quasi 90 gli hub in Toscana e ci consentono di mantenere un ritmo di 30mila vaccinazioni al giorno“, ha dichiarato.
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…