[scJWP IdVideo=”5XOxDdPH-Waf8YzTy”]
Nella mattinata di oggi, martedì 30 marzo, Paolo Bogarelli, il titolare della Farmacia Bogarelli in Via Madama Cristina a Torino, ha consegnato una dose del vaccino AstraZeneca al primo medico della città che le somministrerà agli over 70.
“Abbiamo consegnato una fiala di vaccino AstraZeneca a un medico di medicina generale, con un giorno di ritardo. Noi abbiamo avuto l’adesione una settimana fa, i medici hanno aderito e scelto la farmacia per tempo. Ieri mattina sono arrivate le dosi al grossista, quindi da oggi i medici di medicina generale possono iniziare la somministrazione. Far parte della catena distributiva di questa campagna porta riconoscimento al nostro lavoro. Se un giorno potremo fare i vaccini direttamente in farmacia mi renderò disponibile vista l’eccezionalità del momento. Chiunque può deve dare una mano e partecipare, con però una formazione“.
Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…