[scJWP IdVideo=”QKycf2Dn-Waf8YzTy”]
Per una coincidenza del destino Marco Balbi, attore 66enne, ora completamente guarito dal Coronavirus, e Vanessa Korn, attrice di 36 anni appena compiuti, anche lei ricoverata per il Covid, hanno ricominciato a recitare proprio in questi giorni nello spettacolo “Stasera si può entrare fuori“, per la regia di Andrée Ruth Shammah, allestito ai Bagni Misteriosi del Teatro Franco Parenti a Milano, che parla anche di rinascita e lockdown.
Due storie diverse quelle di Marco e Vanessa, accomunate, però, dalla battaglia vinta contro il Coronavirus. “Vedere la malattia attraverso i media e vederla in prima persona, ricoverato in un reparto Covid, fa una certa differenza. Un’esperienza della quale avrei fatto volentieri a meno, ma che comunque mi ha arricchito come persona“, racconta Marco Balbi. “Per un mese e mezzo ho lottato per riconquistare il respiro. La mia paura più grande era quella di rimanere senza fiato perché sono stata davvero male“, dice Vanessa Korn.
Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…