SuperEnalotto, debutta la novità WinBox: ecco come si gioca (e vince)

Con una sola schedina di SuperEnalotto si potrà partecipare a tre estrazioni, e il QR Code garantisce sicurezza e immediatezza: tutte le novità

SuperEnalotto, Sisal
SuperEnalotto, Sisal (Creative Commons Attribution-Share Alike 2.0 Generic license)
newsby Marco Enzo Venturini2 Ottobre 2021


Il SuperEnalotto si rinnova dal 1° ottobre, con il nuovo servizio WinBox che promette di triplicare le possibilità di vincere mantenendo lo stesso prezzo di sempre. Una nuova modalità di gioco con una svolta digitale. Tramite un codice QR sarà infatti possibile capire in tempo reale se e quanto si è vinto.

Come si vince con SuperEnalotto WinBox

La novità è stata annunciata sul sito ufficiale di Sisal. E nel dettaglio di come funziona SuperEnalotto WinBox è entrata Rosangela Robbiani, Managing Director Lottery proprio per Sisal. La spiegazione delle nuove modalità di gioco è arrivata nel corso di un’intervista per askanews.

SuperEnalotto WinBox consente di avere nuove opportunità di vincita a parità di prezzo“, ha illustrato Robbiani. “Basta fare la propria giocata in ricevitoria e inquadrare con la app ufficiale di SuperEnalotto il QR code presente sulla ricevuta di gioco. In questo modo si può scoprire subito se si è vinta una delle vincite immediate che vanno da 2 e 20 fino a 100 o 500 euro“.

Più immediatezza, e un gioco responsabile

Ma, come detto, con SuperEnalotto WinBox si potrà guadagnare anche con biglietti non immediatamente vincenti. “Dopo non si dovrà fare altro che attendere l’estrazione – ha aggiunto Robbiani –. E, dopo, ancora, nel caso in cui non si sia realizzata alcuna vincita e se si è giocato il Superstar, c’è anche l’opportunità di avere una Second Chance, quindi di vincere un premio che può essere di 3 o di 50 euro“.

Ma in Sisal garantiscono che la novità WinBox permetta un controllo più facile delle vincite e, soprattutto, una modalità di gioco all’insegna della responsabilità. “Il SuperEnalotto è uno dei giochi più responsabili sul mercato, perché basta un euro per partecipare. E, per conoscere l’esito, non bisogna fare altro che aspettare l’estrazione. Quindi è un gioco che è lontano da qualunque tipo di eccessi. La responsabilità è al centro anche di questa innovazione, perché restituisce molto più valore ai consumatori“.


Tag: QR CodeRosangela RobbianiSisalSuperEnalotto