[scJWP IdVideo=”59Cz3ZI3-Waf8YzTy”]
Prende il via in Sicilia la campagna di vaccinazione per i ragazzi che si stanno preparando ad affrontare gli esami di maturità. Gli studenti che frequentano l’ultimo anno del liceo hanno affollato gli hub vaccinali presenti sull’isola, approfittando della situazione. I ragazzi di età inferiore ai 18 anni si vedranno inoculare Pfizer, mentre i maggiorenni riceveranno Moderna o Janssen. La reazione entusiasta del commissario anti-Covid Renato Costa: “I ragazzi si fidano di noi, vogliono solo vaccinarsi per affrontare gli esami di Stato e andare in vacanza. È bello vedere questi ragazzi ansiosi di ricevere la loro dose. È un segno di grande speranza per la nostra terra“.
[scJWP IdVideo=”HeE4iCUf-Waf8YzTy”]
Mentre i maturandi si mettono in fila per ricevere il vaccino, la città di Palermo fa segnare un altro primato nell’ambito della campagna vaccinale anti-Covid. Dopo l’apertura del primo hub funzionante 24 ore su 24, il capoluogo siciliano vede la nascita di un nuovo punto per l’inoculazione del siero contro il Coronavirus. Si tratta dell’hub creato presso il centro commerciale “La Torre”, primo nel suo genere su territorio nazionale. Il responsabile per lo screening Francesco Cascio pronostica circa mille inoculazioni al giorno, Comune e ASP Palermo esprimono soddisfazione.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…