[scJWP IdVideo=”ExOwiNuB-Waf8YzTy”]
È suonata la prima campanella di Torino, e non per i corsi di recupero: alla Wins gli studenti oggi hanno vissuto il loro primo giorno di scuola. Emozionati? “Sì – dice la piccola Bea -. Mi mancavano i miei compagni. Non sono preoccupata, hanno fatto in modo di non farci prendere il Covid“.
“Abbiamo chiesto allo staff di effettuare il test sierologico e abbiamo dato la stessa opportunità alle famiglie. Abbiamo effettuato la sanificazione completa che verrà rifatta tre volte a settimana – così Giulia Mazzocchi, dirigente scolastica della scuola -. Una richiusura? Speriamo di no, stiamo prendendo tutte le misure necessarie. Se poi intercettassimo un caso e l’asp decidesse una piccola quarantena siamo pronti con le lezioni online“.
Soddisfazione anche da parte dei genitori. “Mio figlio è felicissimo – dice uno di loro -. Dobbiamo abituarci a questa situazione ma siamo contenti, vedremo quello che succede“.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…