[scJWP IdVideo=”ExOwiNuB-Waf8YzTy”]
È suonata la prima campanella di Torino, e non per i corsi di recupero: alla Wins gli studenti oggi hanno vissuto il loro primo giorno di scuola. Emozionati? “Sì – dice la piccola Bea -. Mi mancavano i miei compagni. Non sono preoccupata, hanno fatto in modo di non farci prendere il Covid“.
“Abbiamo chiesto allo staff di effettuare il test sierologico e abbiamo dato la stessa opportunità alle famiglie. Abbiamo effettuato la sanificazione completa che verrà rifatta tre volte a settimana – così Giulia Mazzocchi, dirigente scolastica della scuola -. Una richiusura? Speriamo di no, stiamo prendendo tutte le misure necessarie. Se poi intercettassimo un caso e l’asp decidesse una piccola quarantena siamo pronti con le lezioni online“.
Soddisfazione anche da parte dei genitori. “Mio figlio è felicissimo – dice uno di loro -. Dobbiamo abituarci a questa situazione ma siamo contenti, vedremo quello che succede“.
Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…