[scJWP IdVideo=”UbYKS5pr-Waf8YzTy”]
Tour dei banchetti del Partito Democratico e non solo per Beppe Sala, sindaco di Milano. In questi giorni il primo cittadino del capoluogo lombardo ha ufficialmente iniziato la campagna elettorale per le amministrative di ottobre. Tra i temi trattati anche quello ambientale, e su questo ha riferito sulla querelle stadio.
“L’impatto ambientale dello stadio non è eccessivamente rilevante e io non mi metto di traverso in maniera ideologica, questo voglio sottolinearlo a tutti i cittadini milanesi. Quello che voglio è solo esercitare il mio ruolo di amministratore e buon padre di famiglia“. Questo è quanto detto dal sindaco Sala.
Ieri il sindaco di Milano, nel commentare la situazione del nuovo stadio per Inter e Milan, ha detto: “Non faccio un passo indietro. Con le caratteristiche e le prudenze che devo avere, io confermo la disponibilità all’amministrazione a dialogare con le squadre, capendo la loro necessità di avere un impianto nuovo. Porrò le attenzioni necessarie al caso”.
[scJWP IdVideo=”NWpBLNwP-Waf8YzTy”]
Durante la sua visita ad uno dei banchetti del Parito Democratico, Beppe Sala ha anche parlato di Forza Italia e dei sondaggi. Il sindaco ha detto: “I sondaggi valgono quello che valgono. Ma fa piacere vedere il Pd primo partito“.
E ha aggiunto: “Certo che l’ascesa di Fratelli d’Italia è importante e basata sui meriti della Meloni, che all’interno del centrodestra ha avuto il merito di elaborare delle proposte di società. Le sue idee sono sideralmente distanti dalle mie e io le combatto. Quello di cui sono sicuro è che Fratelli d’Italia porterà via voti a Salvini, non al centrosinistra“.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…