[scJWP IdVideo=”wFMFP2E4-Waf8YzTy”]
Presso la sala della Protomoteca in Campidoglio è stato presentato alla stampa il piano di conservazione dello stadio Flaminio, storico impianto di Roma che ormai da anni è in stato di abbandono. L’assessore allo Sport, Daniele Frongia, ha spiegato: “Lo studio è durato anni, non è fine a se stesso ma è propedeutico per riqualificare il Flaminio”. Il capo del progetto di ricerca, Francesco Romeo, ha aggiunto: “L’ottica è quella di concepire uno strumento flessibile che faccia da tramite tra la fase di tutela e la fase progettuale, al fine di indicare una via di compromesso”. Infine le parole della sindaca Virginia Raggi: “A breve ci saranno possibilità di sviluppo che grazie a questo piano saranno sempre più concrete. Era una sfida importante, sono contenta di averla vinta insieme”.
[scJWP IdVideo=”aCQmo4CS-Waf8YzTy”]
“Rispetto alla Città metropolitana gli atti sono pronti e li firmerò a breve. Per quanto riguarda la Regione il progetto e le modifiche sono state interamente concordate, quindi adesso aspettiamo la firma da parte della Regione”. Così la sindaca Virginia Raggi, a margine della conferenza stampa sullo stadio Flaminio, rispondendo a una domanda sull’iter dello stadio della Roma, in particolare l’adozione dei testi di accordo sulle delibere.
Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…