[scJWP IdVideo=”SJ0i8Xe4-Waf8YzTy”]
Il partito dei Carc ha organizzato una conferenza stampa sotto il palazzo della Regione Lombardia, questa mattina, a Milano. L’obiettivo è quello di chiedere una commissione popolare per la sanità lombarda. Al presidio erano presenti Claudia Marcolini (Partito Carc) e Riccardo Germani (AdL Cobas Lombardia), tra i primi a denunciare le “mascherine-pannolino“, ordinate dalla Regione Lombardia, e lo sperpero di soldi e fondi a favore dei privati.
Al presidio era presente anche Marco Lenzoni, infermiere che ha subito una contestazione disciplinare da parte dell’Asl Toscana. All’infermiere è contestato di aver “leso l’immagine dell’Azienda“, denunciando la mancanza di dispositivi proprio durante l’emergenza Covid-19. Lenzoni sta portando avanti una battaglia contro l’obbligo di fedeltà aziendale e per la tutela dei diritti dei lavoratori.
Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…