[scJWP IdVideo=”pinJsEUA-Waf8YzTy”]
Alla manifestazione nazionale dei No green Pass di Torino si è tenuto un minuto di silenzio. Torce dei cellulari accesi alla mano, per ricordare gli operai morti questa mattina dal crollo di una gru. “Accendiamo tutti i cellulari per dare un messaggio di sostegno a quelle tre persone morte per colpa della gru crollata in via Genova“.
In piazza Castello erano qualche migliaia i contrari al certificato verde provenienti da tutta Italia.
[scJWP IdVideo=”VBSuq1Tw-Waf8YzTy”]
“Torino dimostra di resistere e che non molleremo” ha dichiarato Marco Liccione, leader della Variente Torinese, il movimento No Green Pass che ha organizzato la manifestazione nazionale sotto la Mole.
“C’è una minaccia di vaccinazione obbligatoria e la gente è stufa, per questo sono arrivati da tutta Italia per dire no a questo schifo che sta facendo il Governo. Non ci sono più i mezzi termini. Oggi Torino è in lutto per i morti sul lavoro e perché solo quando ci sono questi episodi la cronaca ne dà atto“.
“C’entra con il Green Pass perché è la goccia che ha fatto traboccare il vaso, siamo qui anche per le tasse, la mala informazione, la mala amministrazione. Siamo qui per tutto e lo saremo sin da oggi, da mesi scendiamo per tutto. Ne abbiamo le scatole piene. Manderemo un messaggio ben visibile a sostegno delle famiglie che hanno subito questo lutto” ha concluso.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…