[scJWP IdVideo=”h3f1v1vr-Waf8YzTy”]
Dopo il flop delle manifestazioni nelle stazioni di tutta Italia, i ‘No green pass’ tornano a far sentire la propria voce. Nella serata di venerdì, circa un migliaio di manifestanti sono scesi in piazza Castello a Torino per protestare contro l’obbligo della certificazione verde per alcune attività. Dall’1 settembre è infatti necessario essere muniti di certificato per tutti i viaggi a lunga percorrenza. Fortemente contestata anche la possibile introduzione dell’obbligo vaccinale come annunciato dal premier Mario Draghi.
“È ora di dire basta, dobbiamo essere uniti e non fare la guerra tra di noi. In piazza c’è più di un migliaio di persone, contando che l’evento non è stato pubblicizzato – commenta Marco Liccione, organizzatore del movimento ‘No green pass’ nel capoluogo piemontese -. Io condivido qualsiasi evento ‘No green pass’ perché ogni manifestazione è una battaglia per la nostra guerra. Siamo però contro i violenti e chi va contro le leggi. L’obbligo vaccinale invece è una violenza”.
Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…