[scJWP IdVideo=”eCfnvf3w-Waf8YzTy”]
La manifestazione contro il green pass obbligatorio nei luoghi di lavoro coinvolge la città di Livorno. I movimenti nati spontaneamente contro questo strumento sono scesi in piazza per chiedere di abolire il green pass e rispettare i dettami costituzionali. I manifestanti si schierano a favore dei portuali di Trieste che hanno protestato nei giorni scorsi.
Gabriele Nannetti, Coordinamento libertà valori universali Livorno: “Non siamo no vax. Il punto non è mai stato il vaccino, che è una terapia che ognuno può liberamente decidere di fare o di non fare, dopo essere stato informato di tutti i rischi. Lo strumento del green pass cerca di scavalcare la Costituzione italiana, perché subordina a questi requisiti le libertà che sono già garantite“.
Nannetti ha poi aggiunto: “Noi adesso stiamo vivendo un’emergenza sanitaria basata sul niente – le sue parole -. Non è che non esista il virus, il virus esiste e lo sappiamo bene, ma per fortuna adesso si può curare e gli ospedali sanno come trattarlo. Non c’è la necessita, dunque, specie per una determinata fascia della popolazione, ovvero gli under 40 e under 50, di rischiare una terapia igienica, fermo restando che, chi vuole, può farsela. Il green pass, però, è uno strumento di schiavitù e di controllo e non è assolutamente accettabile. Noi ci battiamo perché venga completamente eliminato“.
Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…