[scJWP IdVideo=”JtDVy15V-Waf8YzTy”]
“È un Natale diverso, ma con gli amici di sempre. Questa festività arriva alla fine di un anno molto particolare in cui la nostra vicinanza ai poveri si è dovuta rafforzare e ha beneficiato dell’aiuto di tanti. Confesercenti ci ha donato lasagne che domani arriveranno domani ai senza fissa dimora della nostra città, che in questo periodo sono anche aumentati. Voglio ringraziare tutti i ristoratori che hanno contribuito a questa iniziativa perché anche loro stanno attraversando un momento molto difficile. Pur essendo chiusi, hanno messo a disposizione il loro grande cuore. Ciò testimonia che solo insieme possiamo superare questo momento“. Così Francesca Sepe della comunità di Sant’Egidio.
“È necessario stare accanto a chi ne ha bisogno ed i ristoratori, nonostante il momento di grande difficoltà, non hanno fatto mancare il loro supporto. L’iniziativa è partita da Napoli e si è estesa poi a Roma e Milano: 6500 lasagne offerte ai più bisognosi seguiti dalla comunità di Sant’Egidio“. Così Vincenzo Schiavo, presidente di Confesercenti Campania.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…