Metro Milano, bloccata la linea M3: “Persona in galleria”. Tratta riaperta alle 10

A comunicarlo l'azienda ATM di Milano. La tratta interessata è quella fra Centrale e Porta Romana

Metro Milano, bloccata la linea M3:
newsby Francesco Lucivero15 Novembre 2021


“Una persona non autorizzata in galleria ci ha costretto a sospendere la circolazione tra Centrale e Porta Romana. Con questa breve nota l’azienda ATM ha comunicato il disservizio che, poco prima delle ore 10, ha interessato la linea M3 della Metropolitana di Milano, la cosiddetta “Linea gialla”.

L’azienda di trasporti ha specificato di aver attivato immediatamente, nella tratta interessata dal blocco, bus sostitutivi. Nella stazione di Duomo, durante il blocco temporaneo, è rimasta attiva solo la M1, la “Linea rossa”.

Aggiornamento ore 10: tratta riaperta da ATM

Attraverso il proprio profilo Twitter, l’azienda di trasporti di Milano ha poi specificato che il disservizio è stato superato nel giro di pochi minuti. La circolazione, alle ore 10, era quindi tornata attiva in tutte le stazioni della Linea gialla, comprese dunque quelle fra Centrale e Porta Romana (Repubblica, Turati, Montenapoleone, Duomo, Missori e Crocetta) in entrambe le direzioni.

Nessuna informazione, invece, sulla persona entrata in galleria nel tratto vietato alla circolazione di persone non autorizzate.


Tag: AtmLinea M3metropolitanaMilano