[scJWP IdVideo=”ImydgeNt-Waf8YzTy”]
Le bombe d’acqua che hanno flagellato la Sardegna nelle ultime ore hanno causato molti danni e continui allagamenti. Nel sud della Regione sono stati registrati parecchi disagi sulle strade e un autobus si è persino allagato. Nelle immagini di alcuni residenti pubblicate su Twitter si può notare come il pullman e le strade si siano completamente riempiti d’acqua. Solo qualche settimana fa il maltempo aveva invece duramente colpito la Sicilia.
[scJWP IdVideo=”sZJVyCk8-Waf8YzTy”]
Nel frattempo, è stato recuperato dai vigili del fuoco il corpo dell’uomo morto a causa del maltempo. L’80enne, trascinato via dall’acqua di un canale in località Porto Pino, nel territorio di Sant’Anna Arresi, nel sud della Sardegna, è stato trovato privo di vita e il suo corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco, che hanno perlustrato tutta la zona insieme agli specialisti Saf, protezione civile, volontari e carabinieri.
Recuperati dai vigili del fuoco anche i cinque cacciatori che risultavano dispersi e irrintracciabili. Sono stati soccorsi con l’elicottero a Villa San Pietro (Cagliari). I cinque uomini sono stati trovati in stato di ipotermia a causa del freddo e della pioggia e sono stati visitati dal 118. Inoltre, a Sant’Anna Arresi è stato soccorso anche un altro giovane di cui si erano perse le tracce.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…