[scJWP IdVideo=”ImydgeNt-Waf8YzTy”]
Le bombe d’acqua che hanno flagellato la Sardegna nelle ultime ore hanno causato molti danni e continui allagamenti. Nel sud della Regione sono stati registrati parecchi disagi sulle strade e un autobus si è persino allagato. Nelle immagini di alcuni residenti pubblicate su Twitter si può notare come il pullman e le strade si siano completamente riempiti d’acqua. Solo qualche settimana fa il maltempo aveva invece duramente colpito la Sicilia.
[scJWP IdVideo=”sZJVyCk8-Waf8YzTy”]
Nel frattempo, è stato recuperato dai vigili del fuoco il corpo dell’uomo morto a causa del maltempo. L’80enne, trascinato via dall’acqua di un canale in località Porto Pino, nel territorio di Sant’Anna Arresi, nel sud della Sardegna, è stato trovato privo di vita e il suo corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco, che hanno perlustrato tutta la zona insieme agli specialisti Saf, protezione civile, volontari e carabinieri.
Recuperati dai vigili del fuoco anche i cinque cacciatori che risultavano dispersi e irrintracciabili. Sono stati soccorsi con l’elicottero a Villa San Pietro (Cagliari). I cinque uomini sono stati trovati in stato di ipotermia a causa del freddo e della pioggia e sono stati visitati dal 118. Inoltre, a Sant’Anna Arresi è stato soccorso anche un altro giovane di cui si erano perse le tracce.
Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…