[scJWP IdVideo=”Vdd9xHE7-Waf8YzTy”]
Una colonna di fumo nero preceduta da alcuni forti rumori, si parlerebbe di alcune esplosioni, si è sollevata intorno nella raffineria Eni di Stagno. Il fumo è visibile da molta distanza. Il sindaco del vicino comune di Collesalvetti Adelio Antolini riferisce: “Eravamo in consiglio comunale e ci hanno avvertito della cosa. È visibile una colonna di fumo nero che si vede anche da Collesalvetti, dopo che si sono sentiti ci dicono almeno tre forti rumori“, simili a scoppi. La Protezione civile del Comune di Livorno, a livello precauzionale, invita la cittadinanza a tenere le finestre chiuse. Dalle 14:30 si trovano sul posto le squadre dei vigili del fuoco di Pisa, Lucca e Firenze. Le fiamme sono sotto controllo e non risultano persone coinvolte.
[scJWP IdVideo=”H3gfPXRF-Waf8YzTy”]
[scJWP IdVideo=”50LF9HJe-Waf8YzTy”]
Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…