[scJWP IdVideo=”7Nso6EuX-Waf8YzTy”]
È un messaggio inequivocabile quello apparso nei giorni scorsi affisso su un cartellone a Legnano, in provincia di Milano, all’imbocco dell’autostrada A8. “Ci avete rotto le palle“, recita la scritta a caratteri cubitali lungo la via. E che si pone sotto gli occhi di centinaia di automobilisti, e non solo, che tutti i giorni frequentano quel trafficato tratto di strada.
Un messaggio, che a detta della persona che ha stampato il cartellone, “non contiene parolacce” e che “può essere interpretabile. Non solo come atto di ribellione verso l’ennesima chiusura, ma anche come attacco ai comportamenti sbagliati di chi crea assembramenti o non indossa la mascherina. Sono stato contattato anche dalla Polizia di Stato – aggiunge –, ma bisognerebbe chiedere alla persona che ha avuto l’idea. Non a me“.
Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…