Categories: CRONACA

J-Ax, sfogo contro i negazionisti: “Rallentano la ripresa dell’Italia”

[scJWP IdVideo=”hNCblOP5-Waf8YzTy”]

Ho ricevuto delle minacce da alcuni no-vax che vogliono cercarmi, bastonarmi, investirmi e riempirmi di botte“. A raccontarlo è J-Ax sul suo profilo Instagram. “Quando la politica capirà che siamo di fronte a un gruppo di terroristi anti-italiani che si sta radicalizzando sarà, come sempre, troppo tardi“.

J-Ax, le minacce dei no vax: “Sono anti italiani, rallentano il rilancio del nostro Paese”

J-Ax, dopo aver preso il Covid, si è fatto portavoce della campagna pro vaccini. Il rapper lo ha scritto su Instagram, dove ha postato anche un video. “Sono anti italiani perché più spazio hanno più rallentano il rilancio del nostro Paese” ha sottolineato, ricordando che questa non è la prima volta che riceve minacce. Infatti, l’artista ha raccontato di aver ricevuto, in passato, anche delle foto di proiettili.

Chiunque abbia amore per l’Italia dovrebbe combattere chi vuole la sua distruzione. E i negazionisti vogliono distruggere gli italiani e l’Italia” ha concluso J-Ax. “Io quando penso ai negazionisti penso ai negozi con le serrande chiuse, penso ai ristoranti, agli operai e ai lavoratori dello spettacolo a casa dei due anni, insomma penso agli italiani che sono il sale della terra per il nostro Paese“.

Le parole del rapper contro i negazionisti del Covid

J-Ax ha raccontato sul suo vissuto, spiegando nel video postato su Instagram di aver perso anche delle persone care a causa del virus. “Io non solo ho avuto il Covid in casa, ma ho perso anche qualcuno di importante a causa del virus: il padre di DJ Jad è morto di Covid. Me lo ricordo a un concerto degli Articolo 31 poco tempo fa. Per colpa di questo virus di m***a la volta successiva che l’ho visto era a un funerale accanto a una bara“.

E su chi ha deciso di vaccinarsi ha detto: “Io la capisco la paura di chi non si vuole vaccinare. Cosa credere, che noi vaccinati non abbiamo pensato che qualcosa andasse storto? Ma l’abbiamo fatto perché il nostro è un dovere civico. Per diferendere la nostra, ma anche la vostra salute e quella del mondo“. E ha aggiunto: “I negazionisti sono solo dei privilegiati perché non hanno visto cosa fa il Covid. Poi leggiamo di dottori che raccontano di negazionisti del Covid, attaccati a qualche respiratore, che implorano il vaccino“.

Redazione

La redazione di newsby è composta da giornalisti e video giornalisti attivi su tutto il territorio nazionale, con presidi su Roma, Milano, Torino, Napoli e, all’estero, a Bruxelles/Strasburgo per i lavori del Parlamento Europeo.

Recent Posts

Annunciati i vincitori del Premio Apoxiomeno 2025

Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…

1 settimana ago

Sanità, Abruzzo all’avanguardia: immagini mediche 3D visibili a occhio nudo

Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…

1 mese ago

Ultimo, è ufficiale: nel 2026 maxi-evento a Tor Vergata

Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…

2 mesi ago

Banche, Colombani confermato alla guida di First Cisl

Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…

3 mesi ago

HIV, a Roma torna l’Anlaids Charity Dinner per sostenere la ricerca

Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…

3 mesi ago

Prevenire lo stress finanziario: come gestire le spese più importanti?

Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…

3 mesi ago