[scJWP IdVideo=”DmT3MOFq-Waf8YzTy”]
Scrupoloso il dispositivo sanitario e di assistenza all’aeroporto di Fiumicino per i 214 passeggeri arrivati in Italia e a Roma con il Boeing 787 dell’Air India. Si tratta dell’ultimo volo verso lo Stivale e proveniente dal Paese asiatico. Falcidiato, come tristemente noto, da una delle varianti più temute del Coronavirus.
I viaggiatori, a cui è stata misurata la temperatura corporea dal personale sanitario, sono sbarcati nella sala dedicata del Terminal 5 intorno alle ore 22 di mercoledì sera. Eseguiti quindi subito dopo i primi tamponi antigenici nelle postazioni sanitarie allestite. Sono stati tutti sanificati i 350 bagagli complessivi, a loro volta giunti in Italia dall’India e possibile veicolo di contagio. All’esterno, in attesa, c’erano nove mezzi della Croce Rossa, di cui tre pullman e sei ambulanze. Presenti anche tre pullman e ad altri tre mezzi più piccoli dell’esercito.
[scJWP IdVideo=”SkG971p3-Waf8YzTy”]
Scrupolose le misure sanitarie all’aeroporto di Fiumicino per i 214 passeggeri arrivati con il Boeing 787 dell’Air India. Le valigie dei viaggiatori sono state sanificate all’esterno, dopo che i passeggeri sono sbarcati nella sala dedicata del Terminal 5 intorno alle 22.
https://youtu.be/A6D516vkLFs?si=9HgLgXEWCnCbG1fO In occasione della Giornata Mondiale per l’Igiene delle Mani, è stata ufficialmente introdotta la…
Donald Trump in abiti papali in un'immagine generata con l'intelligenza artificiale, a pochi giorni dall’inizio…
La premier, in occasione della Festa del Lavoro e dei Lavoratori che cade come sempre…
Il presidente ha criticato il suo predecessore in seguito alla recente contrazione del PIL negli…
Londra prepara una dichiarazione congiunta con l'Ue su temi cruciali come Ucraina, dazi e cambiamenti…
È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…