[scJWP IdVideo=”h4nJrk7D-Waf8YzTy”]
Rompe il silenzio Riccardo Cristello, il lavoratore dell’ex Ilva sospeso e poi licenziato dopo la pubblicazione di un post su Facebook che invitava a guardare la fiction con Sabrina Ferilli che richiamava l’attenzione sul dramma di Taranto.
“Dopo la pubblicazione del post su Facebook sulla fiction, pensavo fosse finita lì – ha rivelato l’ex dipendente Ilva –. Non c’era nulla di lesivo, non c’erano nomi. Mi è crollato il mondo addosso. Sono deluso da tutti quelli che avrebbero potuto fare da intermediari“.
Il più profondo dispiacere di Cristello riguarda infatti coloro che con lui hanno condiviso l’esperienza dell’Ilva: “Lavoro lì da 21 anni, mi aspettavo un confronto. Il collega che aveva avuto lo stesso provvedimento disciplinare è stato reintegrato dopo aver cancellato il post e aver chiesto scusa pubblicamente all’azienda. Ci sono stati dei precedenti. Oggi è accaduto a me, domani chissà? Ora molti colleghi sono impauriti“.
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…
ROMA, 06 GIU - Nel confronto social tra Donald Trump e Elon Musk, il sentiment…