[scJWP IdVideo=”qEtGZYSx-Waf8YzTy”]
“Fabio, qual è il tuo ultimo desiderio?“. La domanda di un giornalista rivolta nei giorni scorsi a Fabio Ridolfi, 46enne di Fermignano, immobilizzato da 18 anni a letto a causa di una tetraparesi. “Vorrei incontrare Pellegrini e Zaniolo“, la risposta immediata tramite il puntatore oculare e il sintetizzatore vocale. Da quel momento è partita una mobilitazione generale per arrivare ai due beniamini della sua squadra del cuore, la Roma.
Passaparola che in poche ore ha raggiunto Lorenzo Pellegrini, mentre il capitano giallorosso era in ritiro con la Nazionale impegnata in Nations League contro l’Inghilterra. E poco dopo la gradita sorpresa. “Ciao Fabio, ho sentito parlare di te e del tuo desiderio. Sono in Nazionale e purtroppo non riuscirò a passare di persona. Ma ci tenevo tanto a fare questo video per mandarti un grande saluto. Un abbraccio e un bacio“. Queste le parole di Pellegrini nel suo videomessaggio per Fabio, che, visibilmente emozionato, lo ha guardato con commozione.
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…