[scJWP IdVideo=”i0iH5vtQ-Waf8YzTy”]
“Aaaah, meraviglioso! Riapre l’attività e significa che ricominciamo tutto quello che era sospeso per l’epidemia – Manuela Bergamaschi, responsabile Servizi Turistici Gtt, è emozionata: oggi per la prima volta dall’inizio dell’emergenza Coronavirus si può tornare sull’ascensore della Mole Antonelliana di Torino – Le nuove modalità di accesso seguono le indicazioni del dpcm: chiediamo l’autocertificazione a chi sale sull’ascensore per reperire facilmente indirizzi e numeri di telefono; la capienza è stata ridotta da 10 persone a 5; abbiamo messo degli adesivi che indicano il posizionamento all’interno delle persone, che devono rivolgere il viso verso l’esterno per non essere di fronte agli altri. Ora salire è un po’ più complicato, ma maggiormente sicuro. Da questa mattina l’afflusso è stato continuo. Credo che mancasse, è un bel punto turistico della città“. Per Bergamaschi oggi è stato il primo giorno alla Mole Antonelliana, dove è stata trasferita da poco.
La riapertura dell’ascensore della Mole Antonelliana segue di poche settimane quella del Museo Egizio, uno dei punti turistici più importanti di Torino. Dal due giugno è possibile tornare ad ammirare gli antichi reperti conservati al suo interno, anche se solo per tre giorni alla settimana (venerdì dalle 10:00 alle 18:00 e sabato e domenica, dalle 10:00 alle 20:00). In occasione della riapertura, il Museo ha offerto una visita gratuita a tutti i clienti che hanno prenotato un biglietto.
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…