[scJWP IdVideo=”6qbaVyYS-Waf8YzTy”]
Quattro persone sono rimaste coinvolte nell’esplosione e nel crollo di un’abitazione, una villetta bifamigliare nelle campagne della periferia di Tiana, nel Nuorese. Il corpo senza vita di Marilena Ibba, 55 anni, rimasta sotto le macerie, è stato recuperato dopo sette ore di scavi. Insieme con lei c’erano il marito, Guglielmo Zedda, di 59 anni, ancora disperso, e i suoi genitori, Duccio Ibba, di 90 anni, ed Eugenia Madeddu, di anni 83, estratti vivi ma in condizioni molto gravi.
[scJWP IdVideo=”yE1wXRzG-Waf8YzTy”]
Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che l’esplosione sia stata causata da una fuga di gas e dall’esplosione di una bombola. A dare l’allarme è stato un cittadino che passava vicino alla villetta collassata su sé stessa. Diverse le squadre dei vigili del Fuoco che si stanno adoperando con tre ruspe per la rimozione dei detriti.
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…