CRONACA (Milano). “C’è questo dato che ci viene confermato anche dal pronto soccorso che calano dunque gli accessi e che le persone riescono a guarire sempre di più, c’è poi questo dato dei decessi che ci lascia addolorati e che ci fa dire che siamo ancora in emergenza, nella fase 2 dunque i comportamenti saranno di vitale importanza”. “E’ estremamente importante che osserviamo le indicazione che ci vengono date e che riusciremo a dare per riprendere questa diversa normalità, col “distanziamento solidale”, così noi lo abbiamo chiamato”. “I dati ci dicono che il tasso è sicuramente in decrescita e che noi dovremo convivere per tanto tempo con questo virus”. Così il vicepresidente della Regione Lombardia, Fabrizio Sala, durante la consueta diretta Facebook sull’emergenza coronavirus.
Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…