“La riunione di oggi è servita a individuare le priorità. La presenza di un Commissario qui è importante, che il lavoro iniziato costituisca la conferma che un commissario ci vuole. La prima risposta sarà riqualificare il Centro Delphinia, per i giovani lo sport deve essere un’alternativa alla piazza di spaccio. Fondamentale è la continuità della presenza del Governo sul territorio, i ministri verranno spesso qui. Nessuna passerella, prossimo appuntamento già il 10 ottobre“. Così il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Alfredo Mantovano, parlando con la stampa a Caivano a margine della riunione operativa sullo stato di avanzamento delle iniziative di riqualificazione del territorio.
“Stiamo mettendo in campo qualcosa che venga condiviso e che si mescoli con il territorio. La risposta a tutto ciò deve essere che la novità, il nostro progetto, permanga qui. Puntiamo su una tempistica veloce e di qualità. I rapporti con altre istituzioni sono fondamentali, sicuramente incontrerò De Luca“. Lo dice Fabio Ciciliano, commissario alla riqualificazione di Caivano.
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…
Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…
Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…