Alessia Piperno, il papà: “È tornata piccola, stanotte ha dormito tra me e mia moglie”

"È stato impressionante svegliarsi con lei a casa, finalmente di nuovo tutti insieme", ha spiegato il fratello di Alessia Piperno

Foto | Newsby
Newsby Redazione 11 Novembre 2022

È ritornata piccola, ha dormito tra me e mia moglie. Però abbiamo dormito poco perché siamo andati a letto tardissimo“. A parlare, visibilmente emozionato, davanti all’ingresso della sua cartolibreria a Roma, è il papà di Alessia Piperno, la trentenne rientrata ieri in Italia dopo oltre un mese di carcere in Iran.
Non è stata toccata a livello fisico, a livello emotivo e psicologico è stata pesante, ma non mi va di parlare dei suoi racconti– aggiunge il padre- Non sapeva quando sarebbe uscita, se sarebbe uscita, lei si preoccupava per noi, per la famiglia, aveva paura che tornando io e la madre non ci saremmo stati più, non per lei perché sapeva come stava. Lei è una ragazza forte, l’ho scoperto adesso“.

Alessia Piperno, parla il fratello: “Felici di riaverla a casa”

Siamo emozionati e felici di riaverla a casa– racconta il fratello- È stato impressionante svegliarsi con lei a casa, finalmente di nuovo tutti insieme“. Ha spiegato che Alessia ha raccontato tutto quello che è successo in Iran, prima e dopo l’arresto. “Ma sarà lei a parlarne in prima persona, se e quando lo vorrà“, ha sottolineato. E alla domanda se la giovane partirà di nuovo risponde: “Per qualche mesetto starà a casa, poi il destino è tutto da scrivere“.

Impostazioni privacy